Oggetto: Affondamento della Grande America (Grimaldi)
Ieri a largo della Francia è affondata la Grande America, nave mercantile della flotta Grimaldi.

https://www.today.it/cronaca/incend...e-grimaldi.html

La nave era partita da Amburgo in febbraio ed era diretta a Montevideo.
Un mio amico aveva imbarcato ad Anversa il suo VM completamente ristrutturato, 4 anni di lavoro, cellula nuova ecc... ecc... al fine di poter girare l'America con il suo amato mezzo.
Ora riposa a 4600 mt. :cry:

Oggetto: Re: Affondamento Della Grande America (Grimaldi)
Caspita che amarezza.... tanto lavoro, tanti soldi ma sopratutto tanti sogni persi....
mi dispiace veramente per il tuo amico....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Affondamento Della Grande America (Grimaldi)
Orcozzio, ma che sfiga!
Anche se l'assicurazione glielo ripagasse in toto (cosa di cui dubito), ripartire da 0 è una menata cosmica...

Oggetto: Re: Affondamento Della Grande America (Grimaldi)
Terribile!! Mi dispiace!!! :sad: :sad: :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Affondamento Della Grande America (Grimaldi)
Aiuto!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Affondamento Della Grande America (Grimaldi)
Meenchia che sfortuna!

Oggetto: Re: Affondamento Della Grande America (Grimaldi)
letto questa mattina su una pagina instagram , un ragazzo tedesco ha perso un bel mercedes con cellula bimobil 480....... e diceva che c'erano parecchi camion come il suo .....
un vero peccato.

Oggetto: Re: Affondamento Della Grande America (Grimaldi)
Che brutta storia. Anni di fatiche, soldi, tanto lavoro e pianificazione per preparare il mezzo cucito addosso in base alle proprie esigenze e finisce in fondo al mare. L'assicurazione pagherà qualcosa, ma in effetti non credo che risarcisca del tutto il valore di mezzi così particolari, che , data la loro peculiarità, hanno anche un certo valore affettivo.... Magari ti hanno portato in giro per il mondo e sono stati compagni di tanti viaggi e avventure. Penso proprio sia un gran dispiacere....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Affondamento della Grande America (Grimaldi)
Dicono che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo, niente di più vero.......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Affondamento Della Grande America (Grimaldi)
Quando sono venuto a saperlo mi sono venuti i brividi, quanti soldi, quanto tempo, quanti sogni......
erano anni che aspettava questo momento. Spero solo che dopo una batosta così non rinunci a fare viaggi.
Non so se sia vero, ma avevo sentito che i traghetti non rimborsano nulla se succede qualcosa alla tua autovettura (tipo se affonda).


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0504s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato