Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
Vacanze off-road in Sicilia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sicilia 
 
allora mi sembra di capire ... mettendo insieme i miei impegni   , l'assenza del franki   , le esigenze del president   e le aspirazioni di lillo    ... che il periodo migliore potrebbe essere tra il 21/22 ed il 26 di agosto

proverò a dividere questo periodo in due in modo da trascorrerne una parte nel messinese tra Peloritani e Nebrodi ... e qui mi occuperei in prima persona di condurre il gruppo   gioco in casa    ... e l'altra parte sull'altopiano ibleo (ragusano e siracusano) dove ci potremmo affidare alle indicazioni di validissimi fuoristradisti locali con i quali sono in ottimi rapporti grazie a tanti anni di militanza comune nel mondo del fuoristradismo siciliano    

cercherò di fare in modo che le due locations che ci accoglieranno abbiano le caratteristiche tali da consentire la possibilità di un soggiorno stanziale cioè che sia possibile trascorrere le giornate sul posto per chi non vorrà praticare il fuoristrada
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... mamme, bimbi, mogli, amanti, giovani ed anziani ...
ad esempio che abbiano una piscina o se possibile che non siano troppo distanti dal mare o da grossi centri abitati

presto vi farò avere notizie dettagliate  

lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Potremmo valutare la possibilità di incontrarci in Calabria cosi ti farei da scorta d'onore verso la Sicilia       ... poi se riusciamo a "prelevare" anche Franki può darsi che sul traghetto otteniamo uno sconto      

oh, dimenticavo    se non si riesce ad ottenere lo sconto sul traghetto in tre, potremmo provare in quattro ... sì perchè il mio impegno sarà in calabria e dunque anch'io traghetterò insieme a voi
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sicilia 
 
Perfetto Mario: io e te ci siamo già sentiti ieri ed un minimo di bozza di programma l'abbiamo già fatto.
Ora a te l'alchimia di mettere insieme tutte le minimacro esigenze del variegato gruppetto e di riuscire ad escogitare qualcosa, sia per la parte giocata in casa (messinese) sia per quella in trasferta (ragusano, siracusano).
Per il momento, grazie infinite per il tuo supporto e la tua disponibilità.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Senza? 
 
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quindi sarai sulla parte ionica. Meglio cosi, eventualmente da Matera sarà più facile raggiungerti o vederci anche prima se vado ai Sassi.

Citazione:
..... per cercare di accontentare un po' tutti: mamme, bimbi, mogli, amanti, giovani ed anziani.....


Scusa, vediamo un pò... in quale categoria pensi di farmi rientrare?


Ummhh.... Sarai mica l'amante del Pres ??      

     
     


Porcaccia miseria ci siamo fatti sgamare. Shhh, non lo dite a nessuno però.      
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Senza? 
 
Eccomi !!!
Scusatemi per il ritardo  

Grazie 1000 per avermi convinto a mettere i piedi in Sicilia con il Toy ...

Purtroppo io ripartirò con il traghetto il il 23 Agosto .... la mia possibilità a una zingarata in Sicilia sarà solo dal dal 18 al 22. Non so se ce la farò a partecipare  

Appena ho conferma dei giorni che potremmo passare assieme provo, se necessario,  a lavorare sulla data del ritorno  .... qualcuno ha provato a spostare la data del ritorno con tirrena PA-Na ?

Buon WE a tutti  
 




____________________
Flavio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Senza? 
 
fly65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi !!!
Scusatemi per il ritardo  

Grazie 1000 per avermi convinto a mettere i piedi in Sicilia con il Toy ...

Purtroppo io ripartirò con il traghetto il il 23 Agosto .... la mia possibilità a una zingarata in Sicilia sarà solo dal dal 18 al 22. Non so se ce la farò a partecipare  

Appena ho conferma dei giorni che potremmo passare assieme provo, se necessario,  a lavorare sulla data del ritorno  .... qualcuno ha provato a spostare la data del ritorno con tirrena PA-Na ?

Buon WE a tutti  


Ciao, Fly65.
Il primo risultato l'abbiamo ottenuto, ti anticipo il benvenuto in Sicilia con il Toy.      

Quando arriverai fatti sentire (ti ho inviato con PM il mio numero di cellulare), vedremo di organizzare comunque qualche cosina, anche una semplice uscita con mangiata finale di pesce fresco attendendo l'arrivo della carovana proveniente dalla Polentonia       . E' probabile, in base a quanto si è detto in questi giorni, che alle nostre escursione possa aggregarsi anche Sandro (Esse).

Per la Tirrenia non so cosa dirti, ma so che di solito, se è possibile, e considerato il periodo penso che lo sia, spostano le prenotazioni. Non so se già hai pagato il biglietto. In caso positivo qualche penale presumo te la faranno pagare. Se hai soltanto prenotato ritengo non ci sia alcun problema.

Ciao e a presto.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Senza? 
 
Salve a tutti coloro che con il proprio Toy e famiglie al seguito metterranno piede in Sicila naturalmente ci sarò anche io ferie permettendo a voler passare un poco di tempo e fare qualche bella uscita insieme per qualsiasi informazione o binformazione per alloggiare a siracusa fatemi sapere sarò lieto di aiutarvi resto in attesa di essere contattato per definire il programma e i dettagli saluti a tutti lupotoy.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Senza? 
 
lupotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti coloro che con il proprio Toy e famiglie al seguito metterranno piede in Sicila naturalmente ci sarò anche io ferie permettendo a voler passare un poco di tempo e fare qualche bella uscita insieme per qualsiasi informazione o binformazione per alloggiare a siracusa fatemi sapere sarò lieto di aiutarvi resto in attesa di essere contattato per definire il programma e i dettagli saluti a tutti lupotoy.


Di assolutamente preciso non si sa ancora nulla. Il Presidente e il Delegato Regionale al momento non penso possano collegarsi, ma l'ultima volta che ho sentito il buon Lorenzo mi ha fatto sapere che si sta valutando di dividere l'incontro in due tranche, della serie tre giorni in Calabria, subito dopo o a cavallo di ferragosto e altri tre/quatto giorni in Sicilia a seguire.
Grazie comunque della tua disponibilità. Se non ti crea problemi fammi avere con PM un tuo recapito, tra un pò anche io andrò in ferie e non potrò di conseguenza più usare il forum per i contatti.

Ciao.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sicilia 
 
Se la prima settimana di aprile decidessi di andare in Sicilia, cosa mi consigliereste?  

Or\culturale 50%\50%
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sicilia 
 
Sbarchi a Messina, poi ti fai il tour dei monti nebrodi, poi scendi verso est e ti fai etna, Catania e Siracusa.
In una settimana non puoi fare di più..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sicilia 
 
Io sarei x il 50-50% così accontenti tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor