Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 16
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
Vacanze off-road in Sicilia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Vacanze off-road in Sicilia 
 
Ragazzi,
quest'anno passerò le mie prime vacanze estive in Sicilia.
Soggiornerò quasi tre settimane (dal 4 al 24 Agosto); le prime due di mare mentre gli ultimi giorni ai piedi dell'etna (dal 16 in avanti).

E ora il mio dilemma... vado con il Toy o con la macchina da strada?

La verità è che non mi conviene spararmi Milano-Napoli A/R con il Toy se poi non riuscirò a sfruttarlo....
Aiutatemi a decidere ...

Nel periodo indicato c'è qualche riskers, locale o non, che è interessato  ad organizzare un'escursione (magari di più giorni) in zona Nebrodi/Etna ?

Per chi è della zona avete qualche indicazione (road-book, club) di intinerario? Suggerimenti?

Grazie in anticipo per le info
 




____________________
Flavio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sicilia 
 
fly65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi,
quest'anno passerò le mie prime vacanze estive in Sicilia.
Soggiornerò quasi tre settimane (dal 4 al 24); le prime due di mare mentre gli ultimi giorni ai piedi dell'etna (dal 16 in avanti).

E ora il mio dilemma... vado con il Toy o con la macchina da strada?

La verità è che non mi conviene spararmi Milano-Napoli A/R con il Toy se poi non riuscirò a sfruttarlo....
Aiutatemi a decidere ...

Nel periodo indicato c'è qualche riskers, locale o non, che è interessato  ad organizzare un'escursione (magari di più giorni) in zona Nebrodi/Etna ?

Per chi è della zona avete qualche indicazione (road-book, club) di intinerario? Suggerimenti?

Grazie in anticipo per le info


Ciao Fly65.
Finalmente ti sei deciso. Ma di quale mese parli scusa. Presumo agosto.
Non ti azzardare a venire con l'auto normale. Ti blocchiamo a Reggio Calabria, ammesso che il buon Franki ti faccia attraversare la Calabria.        
Come ti ho accennato sul Sesia, anche se non conosco molti percorsi OR, qualche dritta e qualche uscita insieme potremo farla. Comunque so che il President e il Delegato Regionale stanno organizzando qualcosa per subito dopo ferragosto. Prima di quella data tra me e qualcun altro vedrai che qualcosa si farà. Inoltre proprio sui Nebrodi ci sono dei percorsi, anche non impegnativi, che forse neanche in um mese potresti percorrere tutti, veramente straordinari. C'è inoltre un fantastico agriturismo, raggiungibile soltanto con mezzi OR che, a chi piace la tranquillità e il contatto con la natura, e quanto di meglio si possa desiderare.
Dai anche un occhiataQUI
Ti mando anche con PM il mio numero di cellulare.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Non TOY ? 
 
il Toy non si abbandona MAI!!!
In Sicilia non ci sono mai stato, ma si sente spesso parlare di tragitti offroad mozzafiato...
Ad ogni modo su Auto & Fuoristrada, indicano 2 raduni:

 - Catania: 15/8 appuntamento organizzato dal Ciclopi Catani Club. Tel. 340.9667223, www.ciclopiclub4x4.it,

 - Terme Vigliatore (ME): 18-19/8, club 4x4 I Lupi del Patri, raduno notturno estivo. Tel: 333.6842462

Oppure puoi scaricare dei roadbook da: http://www.fotoviaggi.it/frame.htm

L'importante è  che non la lasci da sola a casa!!!

ciao e buone ferie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Non TOY ? 
 
Se si tratta di agosto, io fino al 12 sono ancora in ferie. Anch'io non ho grandi esperienze di percorsi OR, soprattutto nella Sicilia orientale (Nebrodi, Etna, ecc.), ma potrei unirmi a lillo e a qualcun altro volenteroso per organizzare qualcosa insieme.

Facci sapere.
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Non TOY ? 
 
sicuramente sicilia con Toy ... a parte dal 18 al 22 agosto per tutto il restante periodo sono disponibile per organizzare qualunque cosa ... discutiamone per tempo con date e numero persone certe
come diceva lillo c'è da girare per oltre un mese
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Non TOY ? 
 
Ragazzi, io dal 10 al 25 sono in sicilia ( ho la residenza li ma per lavoro vivo a como) e vado con il Toy, se c'è qualche uscita da fare mi aggrego volentieri.
Abito ad Avola (famosa per il nero) nei pressi del canio "cava grande" e qualche percorso or lo conosco.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Non TOY ? 
 
Citazione:
Abito ad Avola ...

Siamo tutti equamente distribuiti sul territorio siculo! Se non ci facciamo tre ore (minimo) di macchina per vederci non siamo contenti eh?    
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Non TOY ? 
 
barbarafabio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il Toy non si abbandona MAI!!!
In Sicilia non ci sono mai stato, ma si sente spesso parlare di tragitti offroad mozzafiato...
Ad ogni modo su Auto & Fuoristrada, indicano 2 raduni:

 - Catania: 15/8 appuntamento organizzato dal Ciclopi Catani Club. Tel. 340.9667223, www.ciclopiclub4x4.it,

 - Terme Vigliatore (ME): 18-19/8, club 4x4 I Lupi del Patri, raduno notturno estivo. Tel: 333.6842462

Oppure puoi scaricare dei roadbook da: http://www.fotoviaggi.it/frame.htm

L'importante è  che non la lasci da sola a casa!!!

ciao e buone ferie


Mi permetto di dire ATTENZIONE, con la partecipazione a raduni. Non so nel resto d'Italia ma qui da noi ci sono diversi club che fanno OR estremo dove se non si perdono due o tre macchine a manifestazione non si è contenti      . Il buon Fly sta venendo in ferie e non penso che voglia grattacapi con officine varie per poter tornare a casa. Penso che dei percorsi sterrati o poco di più e qualche bella spiaggia di alcuni Km, siano i tipi di percorso più idonei per l'occasione. Per qualche dimostrazione di quello che si fà da queste parti sul sito che ho consigliato a Fly è possibile scaricare numerosi filmati. Approfittatene cliccando direttamente da  QUI
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Non TOY ? 
 
ciao lillo. io non so che tipo di or vuole fare fly65...
Forse dovresti chiederlo a lui...

ad ogni modo or impegnativo o assopito, sicuramente con la Toy, buone ferie fly65
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dilemma... Sicilia In TOY O Non TOY ? 
 
@ BarbaraFabio: Possiamo fargli fare di tutto, compresa la visita in OR all'interno del cratere dell'Etna.      

@ Calanna: ma come Mario, sarai impegnato dal 18 al 22, ho capito bene?? Proprio nel periodo durante il quale dovremmo organizzare con il President??
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 16
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor