Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
Jgor, sient'amme, metti 'na foto che qui nun te credono... :cool:
Ps: bravo, continua cosi!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
MASSIMO RISPETTO . BRAVO.

Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
ETHIOPIA 2019...... stiamo arrivando እኛ መጥተናል
20 giorni alla partenza.
Dopo aver organizzato e fatto nel 2014 con un gruppetto di amici “ L’Omo Valley Tribes” con 4x4 e autista e scarponi ai piedi, che ci ha portato a prendere contatto con le etnie che abitano la bassa valle dell'Omo e confini Kenya: Seltè, Guraghe, Wolaita, Dorzze, Chencha, Dirase, Konso, Tsmai, Male, Benna, Hammer, Aari, Mursi, Surma, Karo, Banna, Dassanech, Tsemal, Borana, Gigi, Swaili, tutte interessantissime e alcune ancora molto primordiali, il 2019 è l’anno in cui cercheremo di vedere e capire nel limite del possibile buona parte di quanto ci manca dell’Ethiopia .
Perciò dato il poco tempo (1 mese validità del visto) a disposizione io e Rosanna si va in aereo (restano a casa camper e Toy 95), ma….
Ad aspettarci in aeroporto ci sarà l’amico Feleke con questa!!!!! del 1994 che per circa un mese sarà il nostro mezzo di locomozione.

Image

Equipaggio leggero, io Rosanna e Feleke, equipaggiamento medio , una valigia e borsone con macchina fotografica, videocamerina, palmare e portatile, blok notes...
Per alloggi, alberghi e alcune notti in tenda quando necessario
Cercheremo di conoscere nel limite del possibile partendo da Addis Ababa (direzione Nord ) e in senso orario le regioni AMRA, TIGRAY, AFAR, OROMA con le loro città, villaggi, parchi nazionali, siti UNESCO, mercati, persone. Perciò poco tempo da spendere nei ristoranti e full immersion nell’Ethiopia.
እኛ መጥተናል

Ultima modifica di grayd il Giovedì, 17 Gennaio 2019, 18:51, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
il percorso che abbiamo previsto di fare in questo viagio

Image

Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
Veramente un bel giro!
Digli però all'autista che prima di partire sistemi il freno a mano :mrgreen:

Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente un bel giro!
Digli però all'autista che prima di partire sistemi il freno a mano :mrgreen:


:razz: :oops: :oops:

Ultima modifica di grayd il Giovedì, 17 Gennaio 2019, 20:59, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente un bel giro!
Digli però all'autista che prima di partire sistemi il freno a mano :mrgreen:


Mi ha spiegato Feleke che quello è il nuovo tipo di freno di stazionamento brevettato... comunque penso che un bel sasso o un bel tocchetto di legno lo metterò io nel baule o sotto a un sedile

Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
heila! buon viaggio! :-)
mi raccomando ... diario e foto di viaggio al ritorno :-)

ciao!
Enrico

Profilo PM  
Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
Bel viaggio sicuramente, poi in Etiopia io sono stato a Shahamane in una missione cattolica a fare il medico volontario del GMA . Non ho viaggiato molto ma nella missione avevamo un HZJ78 messo maluccio ma che camminava ancora :razz:

Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bel viaggio sicuramente, poi in Etiopia io sono stato a Shahamane in una missione cattolica a fare il medico volontario del GMA . Non ho viaggiato molto ma nella missione avevamo un HZJ78 messo maluccio ma che camminava ancora :razz:


ci siamo passati nel 2014 andando a Awassa durante l'EET, viaggio che ci ha portato a visitare buona parte del sud


Pagina 2 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0376s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato