Oggetto: Maroc Challenge 2019
Ne ho sempre sentito parlare , ma questa volta vorrei partecipare all'edizione primavera 2019. Qualcuno ne sa di piu' di quello che dice il sito o ha partecipato alle edizioni passate ? Sarei curioso di sapere un po' di cose , tipo organizzazione.trasferimenti e tipo di gara. Se qualcuno volesse partecipare mi faccia sapere in modo da fare gruppo. Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Maroc Chalenge 2019
Mi pare di capire che lo spirito sia più goliardico che competitivo. Ho inteso bene?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Maroc Chalenge 2019
se non sbaglio l'anno appena fatta, ne fanno più di una l'anno?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Maroc Chalenge 2019
Si Guido . Una a primavera e una in inverno.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Maroc Chalenge 2019
capito

Profilo PM  
Oggetto: Re: Maroc Chalenge 2019
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi pare di capire che lo spirito sia più goliardico che competitivo. Ho inteso bene?


Ci sono due tipi di partecipazione La prima e la categoria Adventure con qualsiasi auto 4x4 e 4x2 con piu' di sedici anni ( molto goliardica e divertente) La seconda categoria Raid e piu' seria e difficile, riservata a chi ha partecipato almeno una volta alla Adventure.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Maroc Chalenge 2019
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi pare di capire che lo spirito sia più goliardico che competitivo. Ho inteso bene?


Ci sono due tipi di partecipazione La prima e la categoria Adventure con qualsiasi auto 4x4 e 4x2 con piu' di sedici anni ( molto goliardica e divertente) La seconda categoria Raid e piu' seria e difficile, riservata a chi ha partecipato almeno una volta alla Adventure.


Potrebbe essere interessante....

Oggetto: Re: Maroc Chalenge 2019
Non sono informato e non ho paragoni, ma sul sito dicono che costa poco... per me poco è un altra cosa... affrontabile per carità, ma mi sembra tantino per quello che danno in cambio.
La cosa piu interessante è che fai un esperienza del genere con tante persone. Dovrebbe essere bello!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Maroc Challenge 2019
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne ho sempre sentito parlare , ma questa volta vorrei partecipare all'edizione primavera 2019. Qualcuno ne sa di piu' di quello che dice il sito o ha partecipato alle edizioni passate ? Sarei curioso di sapere un po' di cose , tipo organizzazione.trasferimenti e tipo di gara. Se qualcuno volesse partecipare mi faccia sapere in modo da fare gruppo. Marco


E' da un po' che seguo questa iniziativa perchè mi piacerebbe partecipare.
Sono due appuntamenti annuali, inverno e primavera. Tempo fa ho parlato con un partecipante delle prime edizione con 4 Runner; specie per la categoria avventura si tratta di una garetta con spirito da "socialona" ma comunque impegnativa.
Nella scorsa edizione i costi per la partecipazione erano sui 1/1.500 eurini a equipaggio, escluso viaggio fino in Spagna e vitto e alloggio nel periodo di gara.
Sarebbe interessante costituire un gruppetto per farla!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Maroc Challenge 2019
Potrebbe essere un'idea quella di iscriversi tra noi soci e partecipare al Maroc Challenge, e visto che dura nove giorni, perche' non proseguire per un'altra settimana con destinazione da concordare ?

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0778s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato