Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Maroc Challenge 2019

Maroc Challenge 2019
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Maroc Challenge 2019 
 
Si dura una decina di giorni, ma ce ne vogliono un paio per andare e un paio per ritornare!
Facendo la somma, nel mio caso, raggiungo il limite di giorni a mia disposizione .....
Rimane molto valida l' idea di iscriversi come squadra sotto le insegne del forum, fatto salvo l' approvazione da parte degli organi competenti.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Scipione 80 [ Lunedì, 17 Dicembre 2018, 16:33 ]


Maroc Challenge 2019
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Maroc Challenge 2019 
 
Io l ho gia fatto con auto diverse ed è divertente, si guida tanto, ( piste sabbia roccia)  questa primavera vorrei farlo nella categoria raid con toyota



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Giorgiotoy [ Domenica, 13 Gennaio 2019, 23:59 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Maroc Challenge 2019 
 
Giorgiotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io l ho gia fatto con auto diverse ed è divertente, si guida tanto, ( piste sabbia roccia)  questa primavera vorrei farlo nella categoria raid con toyota


Ciao! Anche a me piacerebbe partecipare e sto cercando di organizzare la "spedizione"...
Visto che hai già partecipato mi daresti qualche info in più ed eventuali consigli?
Grazie



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Scipione 80 [ Lunedì, 14 Gennaio 2019, 09:45 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Maroc Challenge 2019 
 
Ti spiego tutto volentieri e si puo andare insieme.ci sentiamozin privato per telefono, ma tra qualche giorno perche purtroppo in qs giorni non ho voce. Ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Giorgiotoy [ Lunedì, 14 Gennaio 2019, 10:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Maroc Challenge 2019 
 
saremmo interssati a partecipare, c'è qualche società privati che noleggia regolarmente  i mezzi per qs avventura? sia amatoriale per preparati.
 Grazie!! Nicola



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nickkfinn [ Lunedì, 22 Aprile 2019, 09:07 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 




 



 

Banner Partner & Sponsor