Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Organizziamo viaggio per vendita Toy Euro 3?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3? 
 
Infatti..tienitela e viaggiaci.
La discussione era venuta fuori per chi, per vari motivi, vuole o deve vendere la propria vettura e si discuteva sulla convenienza del venderla in Italia o all'estero.
Qui nessuno vuole convincere qualcuno a vendere qualcosa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3? 
 
Purtroppo in tanti anni che tengo d'occhio il 120 e che giro in lungo ed in largo la Regione ne ho visto solo altri due almeno due volte: sicuramente uno blu di un casertano ed uno grigio di una persona che gira tra Napoli e Caserta. Mezzi rigorosamente di serie. Mai visti altri.

Gli unici posti dove ne ho visti circolare con una certa frequenza sono in Spagna (veramente tanti) e negli Stati ex-Jugoslavia (Croazia interna e Slovenia).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3? 
 
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo in tanti anni che tengo d'occhio il 120 e che giro in lungo ed in largo la Regione ne ho visto solo altri due almeno due volte: sicuramente uno blu di un casertano ed uno grigio di una persona che gira tra Napoli e Caserta. Mezzi rigorosamente di serie. Mai visti altri.

Gli unici posti dove ne ho visti circolare con una certa frequenza sono in Spagna (veramente tanti) e negli Stati ex-Jugoslavia (Croazia interna e Slovenia).

Se ne vedono un'infinità in Russia e moltissimi anche in Francia.
Faccio presente che, in Europa, la serie J12 è stato un best-seller di Toyota, un modello che ha superato tutte le vendite registrate da quelli che lo hanno preceduto.
Sembra che la J15 abbia superato di poco la metà di quanto ha venduto la J12.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3? 
 
Sarebbe da capire come funziona l'importazione di auto usate in russia. A proposito di diffusione Toy in russia una persona che ha lavorato con Old Man Emu mi aveva detto che la produzione di kit sospensioni e accessori in genere era diretta per oltre il 50% nell ex URSS.. con l'avvento del capitalismo hanno fatto man bassa di 4x4 con annessi e connessi... Infatti su YouTube ci sono centinaia di video girati dai russi che si divertono sulla tundra e sulla taiga.. Russia la nuova frontiera del 4x4?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor