Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Organizziamo viaggio per vendita Toy Euro 3?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
Continuerò ad usarla nel we e nei viaggi...
Certo che se ci devi girare anche dal lun al ven qui al Nord è praticamente impossibile.
Divieti discriminanti tra contribuenti e cittadini italiani...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
Lo sò che lì state tutti incazzati (sti zozzi che legiferano propri interessi) ma se proprio dovete svendere il viaggio quando sarà (appena mollo a Teresa) fatevelo in calabria da me... Giuro che faccio come gli hawaiani ma invece delle corone di fiori vi metto al collo una corona di soppressata.... Fate un opera di bene dato che sto in bolletta a prescindere, risparmiate gasolio e poi una soppressata può cambiarvi la vita, di sicuro ve la migliora (consiglio un esame del sangue prima appena rientrati, non per epidemie ma per trigliceridi e colesterolo) .....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
Io vivo al nord ma finché non bloccano le strade statali non mi pongo problemi... Alla fine basta non andare nelle città..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io vivo al nord ma finché non bloccano le strade statali non mi pongo problemi... Alla fine basta non andare nelle città..


Fortunatamente ho anche altra auto in "regola", ma io col Toy  non posso uscire di casa e se fossi fuori neppure rientrare se non nelle giornate o negli orari consentiti.
Perciò resta ferma davanti a casa

Forse forse se non cambiano le regole in fretta ...........
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
In questo caso abitare nei piccoli paesini in provincia diventa una fortuna. Prima che andiate in convoglio verso est io propongo un convoglio verso sud.... Chissà se i Toy possono circolare davanti ai palazzi del potere a Roma...  
Magari ci ridono dietro ma andremmo sicuramente sui telegiornali..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
Se mi bloccano definitivamente anche il we, mi prendo un trattore Landini a testa calda del 1950
oppure una BCS e giro come se non ci fosse un domani.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
Il mio 90 kzj da agosto e' diventato storico per l'assicurazione e pago 80€.Per fortuna ho il posto dove tenerlo ed ora lo lascio in Sicilia.Lo  usero' saro' in italia,per fortuna nel mio piccolo paese no rompono ancora,e poi c'e' sempre il tesserino H.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
aziz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mio 90 kzj da agosto e' diventato storico per l'assicurazione e pago 80€.Per fortuna ho il posto dove tenerlo ed ora lo lascio in Sicilia.Lo  usero' saro' in italia,per fortuna nel mio piccolo paese no rompono ancora,e poi c'e' sempre il tesserino H.


Un KZJ 90 storico   ? Scusa quello è uscito nel 1996 quindi come fa ad essere storico a soli 22 anni? Eventualmente mi dai i riferimenti dell'agenzia  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
Qualcuno ha notizie relative al blocco diesel e iscrizione ASI? Ho cercato nel sito del Veneto ma senza trovare notizie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Organizziamo Viaggio Per Vendita Toy Euro 3 
 
Il mio post è abbastanza provocatorio e sicuramente suscita ilarità e stupore di qualcuno. Vero è che una Toyota è per la vita ma resta comunque il fatto che, ogni tanto, qualcuno di noi decida si vendere la propria Toyota per sostituirla con un altra o per cambio esigenze varie. A questo punto la mia idea potrebbe interessare quel qualcuno il quale,  piuttosto che sentirsi dire (come è successo a me) che il suo Land Cruiser euro 3 è invendibile e vale pochi euro, preferisca accoppiare una vacanza alla vendita dell'auto e recuperare una cifra congrua e che onori valore, qualità e prestigio del land Cruiser.
Al di là delle giuste considerazioni e sfoghi sulle normative balorde che vengono emanate, già ampiamente discusse qui sul forum, mi piacerebbe leggere se qualcuno ha notizie fresche su paesi dove le vetture sono ancora "libere" e apprezzate e di conseguenza ben pagate. Mauritania e West Africa sono destinazioni conosciute ma non so se negli ultimi anni la vendita è ancora facile come negli anni 1990/2000. Est Europa non so nulla, so solo che (per sentito dire) quelli di NOI COMPRIAMO AUTO.it mandano tutte le vetture che comprano li nell'est Europa e balcani.
Se ci ragioniamo un pò è facile convincersi che spendendo un migliaio di euro per una vacanza si possano recuperare 4 o 5 migliaia di euro di maggior valore incassato..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor