Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
si capisce benissimo, quindi puoi entrare solo in giordania? è vero che tra un pò rilasceranno visti turistici?

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Volendo potresti andare anche in Oman, devi però comunicarglielo al momento della richiesta del visto.
Ti confermo che dovrebbero rilasciare visti turistici di 30 giorni, dovevano iniziare già da aprile ma non si sa quando li emetteranno.
Questo da fonte consolare saudita di Khartoum

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Lo sai Ezio che quando arrivate dovete passare dal Granducato, vero??? :mrgreen:

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Nick sarebbe sicuramente un piacere rivedervi, vedrai che ci sarà qualche occasione. Vediamo intanto come si evolve questo viaggio pieno di imprevisti.

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volendo potresti andare anche in Oman, devi però comunicarglielo al momento della richiesta del visto.
Ti confermo che dovrebbero rilasciare visti turistici di 30 giorni, dovevano iniziare già da aprile ma non si sa quando li emetteranno.
Questo da fonte consolare saudita di Khartoum


sarebbe ora non sò uno cosa poi possa fare in arabia saudita, ma la sabbia non manca!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Guido non c'e' solo sabbia, vedendo delle foto ci sono paesaggi molto belli ed anche storia e mare. C'e un sito simile a Petra ma non credo che ci vada nessuno a visitarlo.
Se non insorgono problemi ci dovrei arrivare dopodomani, l'allungo un po' ma credo ne valga la pena.
Sono convinto che ai sauditi non gli interessi una cippa del turismo, tanto loro non hanno problemi di soldi.
Appena nascono hanno lo stipendio e non lavorano per tutta la vita tanto guadagna il loro governo con il petrolio.

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Meno male che non c'è solo sabbia, di sicuro è un paese che nasconde cose interessanti, anche se non glie ne frega del turismo avranno un po' di interesse ad aprirsi verso il mondo, in ogni caso sono attratto

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Sono convinto che ai sauditi non gli interessi una cippa del turismo, tanto loro non hanno problemi di soldi, Appena nascono hanno lo stipendio e non lavorano per tutta la vita tanto guadagna il loro governo con il petrolio.


Accidenti! Potevo nascere saudita pure io........ :roll: :roll: :roll:

P.s. Buona strada ancora e buon compleanno :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Non mi piace per niente l'Arabia Saudita, o meglio, non mi piacciono i sauditi... e mi fermo perchè non voglio attaccare con una filippica su questo Paese e chi lo governa: sarebbe un peccato inquinare il topic di Ezio e la sua bella storia.

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Credo che non piacciano a nessuno, a parte gli aspetti religiosi e socio culturali, è di sicuro il paese piú ambiguo del mondo, comunque, proprio adesso che fanno anche guidare le donne, shhh... Altrimenti ci ripensano!

Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 01 Ottobre 2018, 10:08, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 5 di 19


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0503s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato