Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Sempre al vostro "seguito"!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Portaci a casa un'altra avventura, buon divertimento!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Buon viaggio a voi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Buon viaggio anche da parte di Marilia

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Buon viaggio............

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Ciao Ezio, vi aspetto :mrgreen:

Buon divertimento!

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Grazie a tutti :mrgreen:
Siamo al Cairo in attesa del volo per Khartoum. Il documento che mi serve per entrare in Sudan mi è arrivato su wotsapp mentre ero all'aeroporto di Roma. :shock:
Due volte mi hanno chiesto il visto ma si sono accontentati di vedere la cartuzzella sul cellulare. Mha!!

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti :mrgreen:
Siamo al Cairo in attesa del volo per Khartoum. Il documento che mi serve per entrare in Sudan mi è arrivato su wotsapp mentre ero all'aeroporto di Roma. :shock:
Due volte mi hanno chiesto il visto ma si sono accontentati di vedere la cartuzzella sul cellulare. Mha!!


Sempre sul filo del rasoio.. :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
vaaai Ezio, sei tutti noi !!! buon viaggio

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti

Infatti Raul, sarebbe la cosa più giusta ma alla fine credo che opterò per il container anche se in cuor mio preferirei farmela su strada.
Però quando la metto nel container ho chiuso il discorso e mi arriva a casa, con la nave ro-ro devo caricarla, prendere l'aereo per Atene e aspettare che arrivi la nave (tre giorni), sdoganarla ecc... Ma non è detta l'ultima parola, quando sarò ad Haifa andrò negli uffici della compagnia di spedizioni e deciderò (per mail non ti rispondono!!).
Grazie della tua offerta ma credo che si offenderebbe se la guidasse un'altro :mrgreen:


piccolo O.T.
essendo che è fuori dall'italia dal 2015, immagino che sia scaduta la revisione, pertanto te ne sconsiglio la circolazione in italia (e comunque in comunità europea dove le norme sono reciproche)


lo so che puoi dimostrare che non hai potuto fare diversamente e fare la revisione, ma a fronte di mille discussioni, mal di pancia e eventuali ricorsi, il container risolve.

oramai il controllo RCA e Revisone avviene anche per via telematica, ovvero basta transitare sotto 3/4 telecamere e ti sei pagato un pezzo di container.


n.b. anche con la targa prova, se il veicolo è immatricolato, va revisionato.

fine O.T.

buon viaggio e tanta buona strada!

Profilo PM  

Pagina 2 di 19


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0507s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato