Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Grazie Lucio, provo a vedere se combino in zona poi eventualmente ti faccio sapere.

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
rommel, quando è che riparti? Nel caso tiu lancio questa propost: ho circa 200 o forse 300...booh campioncini di profumo da donna, collezionati nel corso degli anni da mia moglie. Alcuni sebbene "molto vintage"conservano ancora la loro fragranza. Pensi che potrebbero interessarti per portarteli dietro e regalarli alle locali che sicuramente li gradirebbero? E' capitato spesso di regalare anche le bottigline dei dopobarba ai ragazzi in giro x la tunisia ed ho sempre riscontrato anche tra le donne un grosso interesse. Che so, magari ti possono essere utili come merce di scambio. Valuta e fammi sapere.

Image

Ultima modifica di andreaPE il Lunedì, 03 Dicembre 2018, 18:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Ciao Andrea
Ti ringrazio della proposta, in alcuni Paesi che ho visitato sarebbero sicuramente andati a ruba ma al momento, a parte un giretto in Tunisia, non credo che a breve toccherò il suolo africano.
Un bel campionario comunque, peccato disfarsene.

Ultima modifica di rommel1 il Lunedì, 03 Dicembre 2018, 19:44, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Ricordo a tutti che Ezio (Rommel1)e sua moglie Tiziana saranno a Faenza Martedi prossimo 15 gennaio
ospiti dell'Associazione U.O.E.I. sez. Faenza presso la sala Macrelli con il documentario del loro lunghissimo
viaggio col fido BOSS e con tenda sul tetto:

LA NOSTRA AFRICA

un documentario in 3 parti che coprirà i 28 paesi africani percorsi; una vera a propria Transafrica.
Penso che un'occasione di questo tipo non capiti tutti i giorni, chi è interessato venga a Faenza

in coda al post mappa e dati GPS del parcheggio e sede proiezione

Image

Image

Image

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Grazie , ci sarò...............

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Io pure!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Io spero...ultimamente sono un po' nei casini, ma spero di risolvere e non mancare!!

Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Purtroppo io non potrò, ma mia moglie è prenotata per una piccola operazione proprio per quel giorno, altrimenti avevo già organizzato l'utile col dilettevole... alla prossima

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
presente

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 6^ Tappa
Mi dispiace per chi sarebbe venuto volentieri ma non potrà, ci sarà un'altra occasione. Per chi invece ha deciso di venire spero che la serata sarà di loro gradimento. Sarà comuque una piacevole occasione per rivedere vecchi e nuovi amici :mrgreen:


Pagina 17 di 19


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1583s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato