Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 20 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Mauritania: viaggio-vacanza off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
Messa in moto risolta, stamattina ho scollegato e bypassato il prefiltro e non si è spenta, potrebbe essere proprio questo un pò intasato visto che questa volta non lo avevo cambiato, oppure aria come dici tu, al rientro controllo bene, il prefiltro lo lascerò scollegato e lo userò solo nei casi necessari perchè diventa un doppio e inutile costo, sostituirne due

per l'idroguida ho visto che perde a gocce, ho circa 300 ml di ATF oggi ne compro un flacone da tenere di scorta anche per l'imbarco, non vorrei arrivare a genova con lo sterzo che gratta (nei due gg di nave continuerà a perdere)

Per il freno a mano è gia stato registrato tre volte da quando ho rifatto tutto, per ora freno con le ridotte, al ritorno lo farò rivedere di nuovo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eravamo a Nouadhibou, da sx Marcus (republica ceca) in bici verso città del capo, poi Ilario (italia) anche lui verso città del capo con vespa vintage 150, Jean ingegnere ferroviario Francese in viaggio con una Peugeot 204 con 50 anni sul groppone, senza tappezzeria, senza tergicristalli, senza niente ma con il motore, alla scoperta della ferrovia più lunga del mondo e poi noi (Salvatore e Io)


Dunque in buona compagnia, e se non altro ancor più pazzi!  
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
Ciao a tutti! Io rincasato sabato scorso!
Al rientro ho trovato 15 cm di neve da spalare in tutto il cortile prima che venisse gelata la notte stessa.
Sono stato assalito da famigliari, moglie e bimba, e pertanto dopo 5 settimane di latitanza, ho voluto prestare qualche attenzione in più!
Il viaggio mi è servito molto, è stato un impulso a finire la macchina è a riportarla nel suo habitat.

Più tardi butto giù due numeri e due foto del viaggio, con Franco, mio ottimo e ineguagliabile compagno di viaggio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
non mi va di iniziare con le solite foto che che si fanno in mauritania.......perciò vado con quelle che a me sono piaciute di più.

strani incontri in frontiera....

 Image



io nell'oasi di Terjit

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
Tutte foto stupende!
Testimonianza di quale "tesoro" e grande fortuna sia viaggiare...
...specie a bordo dei nostri fidati compagni di viaggio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
mi fa quasi effetto vedere moto sportive con gomme tassellate, pala e taniche.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
pronti a scalare il Tifoujar


 Image


 Banc d'Arguin, pista delle maree fatta con la marea giusta a sinistra, e marea sbagliata a destra


 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]

 

 Banc d'Arguin, pista delle maree fatta con la marea giusta a sinistra, e marea sbagliata a destra




Direi che conviene valutare per bene il discorso maree   Sembra il relitto di una L.R. Freelander prima serie...si sarà insabbiata e non c'era nessuno nelle vicinanze a dargli una stroppata     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
Si tratta di due audiovisivi di scatti fotografici fatti durante due viaggi in Mauritania, nel 2013 e nel 2017, nessuno dei due raccoglie ricordi di viaggio personali e/o degli amici con in quali sono stati fatti ma sono due lavori che ho voluto realizzare per il fotoclub di Borgomanero dove sono iscritto da anni, ovviamente sono liberi di essere visti da tutti, la parte autobobilistica è marginale a favore delle emozioni e dei contatti umani avuti sul posto

Come molti di voi sapranno e conosceranno, Riccardo De Biase, più conosciuto come "Riccardo Yahya", il romano che vive in Mauritania

Ho voluto dedicare a lui uno dei due audiovisivi (con la sua autorizzazione ovviamente)

il primo audiovisivo ha come titolo "La Strada per Toungad è lunga" https://vimeo.com/315107460  e il secondo "Da Roma a Toungad solo andata"  https://vimeo.com/308872125

A chi è interessato suggerisco di vederli con quest'ordine
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mauritania: viaggio-vacanza off-road 
 
Belli, davvero belli. Interessante e coraggiosa la storia di Riccardo. Foto molto significative, che raccontano la storia di persone che hanno poco o nulla e di poco o nulla vivono. Bravo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 20 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor