Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Vacanze off-road in Toscana
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
Mi riallaccio a questo Topic per non aprirne altri.......
Dato che io sono quello che chiede info per le vacanze....        Tra un paio di settimane vorrei andare in vacanza con la morosa e come meta abbiamo scelto le coste toscane.... Dove??? Un posto vale l'altro.... Vogliamo cercare qualcosa di economico senza badare tanto al posto....
C'è qualche toscano che saprebbe consigliarmi dove andare???? Per il posto non abbiamo grosse pretese, basta che ci sia il mare, e non serve necessariamente vita notturna..... Se poi qualcuno conoscesse qualche struttura, possibilmente appartamento da spendere non più di 400/450 euro sarebbe ancora meglio.....

Intanto grazie!!!!      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
Ciao Fabio , contatta Nick2 .........       
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Fabio , contatta Nick2 .........       

Non è proprio vicino al mare .... ma ne vale sicuramente la pena .. è vicinissimo a Lucca e di li puoi andare dove vuoi in Toscana ....
Morale della favola ... contatta Nick2 e non te ne pentirai ....
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
Io quando ho un giorno o due vado in campeggio tra castiglione della pescaia e marina di grosseto.
Spiaggia libera non manca, accettano anche animali in spiaggia, mare non male.
Se vuoi spender poco ma non ami il campeggio valuta un bungalov o casa mobile sempre in campeggio, o qualche appartamento, che con la crisi che c'è se trovi qualcosa libero potresti risparmiare qualcosa.
L'ultima volta sono stato alla spiaggia di Calaviolina, val la pena camminare un chilometro e mezzo, peccato che d'ora in poi sarà sempre affollatissima...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
... se vuoi un mare tipo il vostro consiglio la Versilia, con strutture una attaccata all altra....... se punti verso nord incontri le Cinque terre e li dai un occhio su internet e vedi subito  la differenza....se punti invece a sud, livorno e scendere ancora, trovi un mare molto bello...se scendi ancora a sud direzione maremma trovi dei comprensori molto belli e spesso selvaggi inseriti in parchi protetti ma usufruibili !! .....dove puoi decidere di fare la lucertola o girovagare ....proprio l anno passato sono andato in un campeggio presso il tombolo di Feniglia... avevo la tenda...ma ci sono anche bungalows...potrebbe essere un idea. certo da ora in avanti le zone sono battute...ma le spiagge sono lunghe....puoi utilizzare kit gia pronti: ombrellone, lettino ecc.. o fare il figlio dei fiori...ci sono tratti di spiaggia free
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
grazie mille a tutti per le info ragazzi, ma alla fine abbiamo dirottato sulla puglia per diversi motivi....   

la toscana la teniamo buona per st'altra volta      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie mille a tutti per le info ragazzi, ma alla fine abbiamo dirottato sulla puglia per diversi motivi....   

la toscana la teniamo buona per st'altra volta      

ottima scelta
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
la Puglia è eccezzionale, veramente veramente bella e la gente simpatica e cordiale, ho passato delle bellissime vacanze l' anno scorso in Salento
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
Ciao nervo.io per i percorsi non posso aiutarti molto,ma se partecipi a qualche raduno magari anche delle mie zone,qualche percorso lo impari,poi se ti va' ci possiamo incontrare e possiamo organizzare qualche giro insieme... se ti va' una sera ci conosciamo e si parla un po' di dove poter fare qualche giro dalle nostre parti!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Toscana 
 
Ciao, se ancora non l'hai usato, prova con wikiloc. E' pieno di itinerari di tutto il mondo, anche Italia. Io l'ho usato varie volte con soddisfazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor