Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spettacolare! Tutto!
Complimenti Enzo.

Grazie
Ezio :mrgreen:

:oops:


Figurati.
Devi avere qualche amico che si chiama Enzo, non è la prima volta che mi chiami così :wink:

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Gigi adesso non esageriamo!!
Va bene l'amicizia ma a tutto c'è un limite
:sad: .. avrei fatto carte false, tipo messo la mia foto sul tuo passaporto :mrgreen:

E poi da qui in avanti vedrò al limite solo qualche dromedario. Non vi stresserò più con foto di animali :cry:

lascia stare che del dromedario se ne potrebbe anche parlare...che mi dici dell'occhio da soubrette e dell'elegante corsa?
Image
:mrgreen: :mrgreen:


Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... una foto che per me è la più rappresentativa di tutto il viaggio (di tutte le tappe), quella dell'elefante con alle spalle il Kiulimanjaro, è la foto che sognavo prima di partire.
Tanta è l'attrazione verso quest'animale tanta è la riverenza e il rispetto tanto il timore.
[align=center]

maximum respect anche per te! Ora che la missione è compiuta, posso andare io a portarti a casa il Boss? :mrgreen:

Gigi adesso non esageriamo!!
Va bene l'amicizia ma a tutto c'è un limite :mrgreen:
E poi da qui in avanti vedrò al limite solo qualche dromedario. Non vi stresserò più con foto di animali :cry:



Ma che scherzi? Stressaci stressaci le tue foto sono uniche.

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Mi sono goduto la mezzora di video con la bimba in braccio, impegnata come non mai a riconoscere il maggior numero possibile di animali, con un discreto successo :mrgreen: Bellissimo è dire poco. Panorami splendidi, alcuni bivacchi e paesaggi emozionanti anche per chi li vede dallo schermo di un pc. Solo "il Boss" riesce a rubare la scena a questi luoghi, gran bel mezzo e sicuramente all'altezza della situazione.
Ora comincio a capire perchè chi va in Africa rimane stregato e non riesce a fare a meno di tornarci.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Mi fa piacere che vi sia piaciuto.
Se vuoi ho un filmato di un'oretta fatto nella 3^ tappa esclusivamente sugli animali. Se vuoi te lo posso mandare con wtransfer, basta che mi mandi la tua mail, così la bimba è felice.

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi fa piacere che vi sia piaciuto.
Se vuoi ho un filmato di un'oretta fatto nella 3^ tappa esclusivamente sugli animali. Se vuoi te lo posso mandare con wtransfer, basta che mi mandi la tua mail, così la bimba è felice.


Eccomi! La mail è . Grasssie così ho un modo piacevole per "intrattenerla" un'oretta. Ciao! :mrgreen:

Ultima modifica di Kokia il Mercoledì, 06 Giugno 2018, 21:09, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi fa piacere che vi sia piaciuto.
Se vuoi ho un filmato di un'oretta fatto nella 3^ tappa esclusivamente sugli animali. Se vuoi te lo posso mandare con wtransfer, basta che mi mandi la tua mail, così la bimba è felice.


Eccomi! La mail è . Grasssie così ho un modo piacevole per "intrattenerla" un'oretta. Ciao! :mrgreen:



Il file supera i 2 GB e con wtranser non riesco a mandartelo, forse con Dropbox. Domani studio qualcosa.
Ciao

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Ciao Ezio. Non voglio disturbarti troppo. Se triboli non fa niente....e purtroppo non posso neanche consigliarti per wtransfer o dropbox (è roba che si mangia? :mrgreen: ) sono abbastanza una capra per quanto riguarda l'uso di pc :roll: E grazie comunque ma non stare a diventar matto se fatichi troppo a mandarmelo...la bimba vede e rivede i cartoni animati millemila volte e quindi è contenta anche se rivede questo filmato di una mezz'oretta :smile:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Pagina 14 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0632s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato