Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Ti mando un PM

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Se qualcuno ha una mezzoretta da perdere in questo link

https://www.youtube.com/results?search_query=ezio+pojer (cliccando poi su "La nostra Africa 5^ tappa)

ho postato l'ultimo nostro viaggio.
Tiziana aveva la telecamera nuova e una volta visionati i filmati (non ero riuscito a provarla prima) mi sono accorto che durante le riprese, per tenere ferma l'inquadratura, è necessario avere un cavalletto anche se non è sempre è di possibile utilizzazione (quando sei nei parchi e non puoi scendere dal mezzo).
Mi scuso anche per la musica ma non sono riuscito a trovarne di più adatta per il montaggio di un documentario africano.
Sto cercando di migliorare il montaggio visto che uso un programma nuovo non molto intuitivo, almeno per un neofita come me.
Questo video è stato fatto solo per pubblicarlo su youtube e mi è servito come banco di prova per testare il nuovo programma di montaggio. Per il mio video (che sarà più lungo visto il materiale che ho) spero di riuscire a migliorarlo viste le potenzialità del software.
Si accettano suggerimenti.

Buona visione

Ultima modifica di rommel1 il Sabato, 02 Giugno 2018, 09:39, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Dimenticavo, posto anche il giro che abbiamo fatto, da Dar es Salaam a Khartoum.:

Image

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
APPLAUSIIIII !!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Bravi bravi, godetevela alla faccia nostra...maledetti!?!?
Ovviamente SCHERZO! :wink:

Spettacolare, come sempre tanta invidia...davvero bello!

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se qualcuno ha una mezzoretta da perdere in questo link

https://www.youtube.com/results?search_query=ezio+pojer (cliccando poi su "La nostra Africa 5^ tappa)

ho postato l'ultimo nostro viaggio.
Tiziana aveva la telecamera nuova e una volta visionati i filmati (non ero riuscito a provarla prima) mi sono accorto che durante le riprese, per tenere ferma l'inquadratura, è necessario avere un cavalletto anche se non è sempre è di possibile utilizzazione (quando sei nei parchi e non puoi scendere dal mezzo).
Mi scuso anche per la musica ma non sono riuscito a trovarne di più adatta per il montaggio di un documentario africano.
Sto cercando di migliorare il montaggio visto che uso un programma nuovo non molto intuitivo, almeno per un neofita come me.
Questo video è stato fatto solo per pubblicarlo su youtube e mi è servito come banco di prova per testare il nuovo programma di montaggio. Per il mio video (che sarà più lungo visto il materiale che ho) spero di riuscire a migliorarlo viste le potenzialità del software.
Si accettano suggerimenti.

Buona visione


Che programma hai usato ??

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Bellissimo Ezio!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
grazie Gigi

Raul ho usato Adobe Premiere pro.

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
l elefante che ti guarda da in mezzo alla strada, fa gelare il sangue.........e se decidesse di venire ad abbracciarti????? :shock:


siete dei grandi!
spero un giorno di conoscervi di persona!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l elefante che ti guarda da in mezzo alla strada, fa gelare il sangue.........e se decidesse di venire ad abbracciarti????? :shock:


siete dei grandi!
spero un giorno di conoscervi di persona!


Grazie Fabio, sicuramente ci sarà qualche occasione per incontrarsi

Dovrei avere anche un'altra ripresa di un elefante che voleva fare la nostra conoscenza. Veloce retromarcia!! In sottofondo si sente la mia voce che dice"sta ancora correndo?"
Gli elefanti fondamentalmente sono animali tranquilli, se sono con i cuccioli oppure si spaventano allora tentano un attacco. Dico tentano perchè prima di farti del male ti fanno capire (con lo sbattimento delle orecchie, con una breve corsa ecc...) chi comanda. Solo che non è divertente trovartene uno davanti, magari mentre percorri una pista tortuosa tra una fitta vegetazione, con la luna di traverso.
In un paio di occasioni mi sono spaventato veramente (una volta mentre avevo appena finito di cenare e poi mi sono rintanato nella tenda - indimenticabile), è l'animale, tra tutti, che temo.
Sono stato a pochi passi da leoni, iene, cobra sputatori, mamba nero senza avere nessun timore, ma con l'elefante......


Pagina 12 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0623s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato