Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Ezio, se gli uffici pubblici in Italia funzionano in un certo modo, all'estero vuoi che funzionino meglio!

A volte io rimango sorpreso che esistano ancora

fate un gran bel viaggio!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Buon Viaggio!
Vi seguiremo...non fateci mancare qualche foto;-)
Rientrate con gli occhi pieni di nuove avventute e il cuore ricco di nuove emozioni....

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ezio, se gli uffici pubblici in Italia funzionano in un certo modo, all'estero vuoi che funzionino meglio!

A volte io rimango sorpreso che esistano ancora


Triste verità, purtroppo!

Buon viaggio! Attendiamo un bel resoconto, almeno per sognare!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon viaggio Ezio, vi auguro di aggiungere nuove grandissime esperienze al vostro già ricco bagaglio . Ho da poco acquistato una guida sull'Etiopia, credo sia un paese interessantissimo, consigliano di muoversi accompagnati sopratutto in direzione della Dancalia, pochi locali parlano l'inglese o altre lingue europee.


Ciao Gigi
L'Etiopia l'abbiamo già visitata alcuni anni or sono, Paese poverissimo ma molto bello. Questa volta faremo qualche zona "fuori mano". Avevo chiesto un preventivo per 6 giorni in Dancalia e mi hanno sparato 4000 €. Purtroppo in quella zona bisogna essere accompagnati da una guida, una guida Afar, scorta esercito ecc... Quando sarò sul posto valuterò il da farsi e chiederò fin dove ci si può spingere senza scorta.
Se ti serve un tour operator per l'Etiopia ti posso dare un indirizzo, sono di Torino (lui è etiope) ed hanno un'agenzia anche ad Addis Abeba.
Sono curioso sul Sudan, credo che ci riserverà delle belle esperienze. Se riesco ad attenermi al programma dovremmo risalire il Nilo sino a Wadi Alfa (al confine con l'Egitto, dove si prende il traghetto per Abu Simbel) per poi ritornare a Khartoum.

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Grazie a tutti per gli auguri, non mancheremo di documentare il viaggio :mrgreen:

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Buon viaggio anche da Udine!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
Buon viaggio e buon divertimento..... :mrgreen:

e grazie di tutte le info che condividerai con noi....

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
rommel hai provato a chiedere all' Acropol hotel a khartoum? E' gestito da dei fratelli greci e sono espertissimi nelle questioni burocratiche, praticamente tutte le spedizioni in Sudan si appoggiano a loro...prova a scrivergli, sono super gentili e super disponibili


https://www.tripadvisor.it/ShowUser...toum_State.html

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel hai provato a chiedere all' Acropol hotel a khartoum? E' gestito da dei fratelli greci e sono espertissimi nelle questioni burocratiche, praticamente tutte le spedizioni in Sudan si appoggiano a loro...prova a scrivergli, sono super gentili e super disponibili


https://www.tripadvisor.it/ShowUser...toum_State.html




Si grazie, li ho già contattati per avere info circa il visto per l'Arabia Saudita e anche per il parcheggio a lungo termine. Persone precise e disponibili.
Oltre a loro, a Khartoum, c'è anche un tipo tedesco che ha una guesthouse che tratta le stesse cose.

Oggetto: Re: La Nostra Africa 5^ Tappa
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon viaggio e buon divertimento..... :mrgreen:


e grazie di tutte le info che condividerai con noi....



grazie Fabrizio, non mancheremo :mrgreen:


Pagina 2 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0541s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato