Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Bella idea! Per dormire che pensavate?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Ciao, Pensavamo sia in campeggio che b&b. Dipende da come verrà impostato il viaggio, non ci sono particolari preferenze, ma vorremmo evitare alberghi troppo costosi. Magari nei prossimi giorni abbozzeremo un itinerario ed un programma che poi condivideremo qui sul forum.

Ciao ciao :cool:

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Se viene pronto il 95 potrei essere interessato, vediamo gli sviluppi....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Giorno a tutti....anche noi vi seguiremo con interesse spesso guardando la cartina un occhio alla grecia l'ho sempre buttato :smile:
Pensavate tutto via terra o imbarco??

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
anche io seguo con interesse!
non per quest'estate 2015 perchè ho già in cantiere un viaggio in sardegna in moto

ma magari per l'estate 2016 potrebbe essere un'idea bella! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Massi Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giorno a tutti....anche noi vi seguiremo con interesse spesso guardando la cartina un occhio alla grecia l'ho sempre buttato :smile:
Pensavate tutto via terra o imbarco??


ciao pensavamo a traghetto da Ancona per igoumenitsa..da verificare i prezzi! Ho visto comunque che per due adulti con un veicolo in agosto il costo si aggira intorno ai 500 euro a/r senza cabina e il doppio (circa 1000 euro a/r ) con cabina.

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Vi seguirò anche io e se il percorso non presenterà particolari difficoltà off road non escludo la possibilità di unirmi a Voi.

rino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Beh ad esser sincero io e la mia signora stavamo pensavamo alla scozia come ripiego ( il nostro sogno era l'islanda ) ma per ragioni ..ehmmm diciamo di portafoglio guardavamo altre mete quest'anno. La grecia è una di quelle. Quindi chissà.....magari tra un mese o due ci ritroviamo in un B&B del nord italia a definire il tutto e per conoscerci.... :wink:
Comunque io avevo visto anche che i traghetti da bari o brindisi per corfu in alta stagione si aggirano sui 420 eurozzi...e la traversata è intorno alle sette ore......

Oggetto: Re: Agosto 2015 In Grecia
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi seguirò anche io e se il percorso non presenterà particolari difficoltà off road non escludo la possibilità di unirmi a Voi.

rino



L'idea è quella di girare, divertirsi, vedere un sacco di cose e paesaggi meravigliosi, senza mettersi nelle peste :lol: Quindi salvo imprevisti inaspettati tendenzialmente niente di estremo!!

ciao

Oggetto: Re: Agosto 2015 In Grecia
Massi Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh ad esser sincero io e la mia signora stavamo pensavamo alla scozia come ripiego ( il nostro sogno era l'islanda ) ma per ragioni ..ehmmm diciamo di portafoglio guardavamo altre mete quest'anno. La grecia è una di quelle. Quindi chissà.....magari tra un mese o due ci ritroviamo in un B&B del nord italia a definire il tutto e per conoscerci.... :wink:
Comunque io avevo visto anche che i traghetti da bari o brindisi per corfu in alta stagione si aggirano sui 420 eurozzi...e la traversata è intorno alle sette ore......



Noi inizialmente pensavamo all'Islanda ma diciamo che le vostre ragioni sono anche le nostre :lol: !!!!!
Sia anche brindisi o bari possono essere una soluzione sono solo eternamente lontane da Trento .....ma in effetti anche da genova non si scherza! Comunque se si risparmia un bel po va decisamente presa in considerazione come soluzione.

Ottima l'idea di vedersi per conoscerci e organizzare!!! noi stiamo già guardando un po' di luoghi consigliati e visitati da fuoristradisti...in più stiamo leggendo la cara e vecchia lonelyplanet e cercando tracciati per 4x4 su wikiloc.com

Per fare sosta al mare non sarebbe male la penisola calcidica (mi baso però sempre su quello che trovo sulle guide....e anche qui sempre aperti a consigli e suggerimenti ).


Pagina 5 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0466s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato