Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22

Oggetto: Re: Vacanze Off-road In Grecia E Nelle Sue Isole
iu2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, nessuno che ad Agosto va in Grecia? Io sarò nel profondo sud del peloponneso il mese di agosto. Un po' fermo e un po' in giro con tenda sul tetto (non di una Toyota però). Se qualcuno passa dalle mie zone faccia un fischio (le zone sono i dintorni di Monemvassia,Neapoli, isola di Elafonissos, isola di Kythira e Antikythira)


Ciao, passerò da quelle parti a settembre, ti posso scrivere per qualche consiglio? Grazie!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze Off-road In Grecia E Nelle Sue Isole
Image noi come ogni anno, since 1991.., siamo ora nell'Egeo a Paros per il windsurf con il meltemi. Poi ci sposteremo a Naxos. Al ritorno, dal Pireo (porto di Atene) faremo tutta una tirata sino a Lefkada per poi la settimana successiva imbarcarci ad Igoumentitza.

In questi giorni caldissimo, non c'è il meltemi che è un vento stagionale da nord, bello fresco, bensì un sud... ieri 37 gradi oggi 36. Di solito in agosto stiamo sui 28 gradi...

Ultima modifica di lordreef il Domenica, 06 Agosto 2023, 17:50, modificato 4 volte in totale
Oggetto: Re: Vacanze Off-road In Grecia E Nelle Sue Isole
ho visto che il vento girerà da nord da domani e già da mercoledì tirerà qualche raffichetta

Ultima modifica di iu2 il Lunedì, 07 Agosto 2023, 11:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze Off-road In Grecia E Nelle Sue Isole
Deadiv ha scritto: [Visualizza Messaggio]
iu2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, nessuno che ad Agosto va in Grecia? Io sarò nel profondo sud del peloponneso il mese di agosto. Un po' fermo e un po' in giro con tenda sul tetto (non di una Toyota però). Se qualcuno passa dalle mie zone faccia un fischio (le zone sono i dintorni di Monemvassia,Neapoli, isola di Elafonissos, isola di Kythira e Antikythira)


Ciao, passerò da quelle parti a settembre, ti posso scrivere per qualche consiglio? Grazie!


certo, posso darti notizie per la mia zona, per il resto del peloponneso notizie abbastanza generiche, magari qualcun altro ti potrà dire di più

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze Off-road In Grecia E Nelle Sue Isole
grazie !!!! Gentilissimo.
Per i wsurfisti il vento è un pò come il fango.. senza non ci si diverte ..

Oggetto: Re: Vacanze Off-road In Grecia E Nelle Sue Isole
Image

poi vento da nord arrivato, ieri sui 35 kn , temperature scese sui 28 gradi max di giorno e 25 la sera.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22

Pagina 22 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0451s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato