Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
a parte la macchina che ci sarebbe da dire........certo ci vuole coraggio ad andare in giro con quel portapacchi! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
a dire il vero mi aspettavo che il commento sull'auto arrivasse un po' prima di un'ora e mezza :grin:
...ma quando vado in aereo trovo quella ad sapettarmi e poi ititolo del topic è GRECIA...
però non mi aspettavo niente per il portapacchi :grin:
a dire il vero ne ho uno identico sulla toyota (che si vede qualche post prima) e ne vado particolarmente fiero visto che me li sono costruiti io per specifiche esigenze. non hai idea delle quantità di roba che ci trasporto. quello sulla range è arancione perchè arancione è anche il colore di un mio carrello appendice.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
"riesumo" questo 3D poichè, viste le vicissitudini nordafricane, la grecia potrebbe essere una meta interessante per delle vacanze mare/monti..qualcuno ha delle tracce disponibili?!?!? giusto per provare a mettere giù un itinerario da una decina di giorni...grazie mille

Steu

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Ciao a tutti....
Qualcuno ha tracce o WP di Corfu? ....Per qualche giorno al mare....... :cool: :cool:

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Se non ti arriva nulla, scarica l'applicazione e usa le mappe Motion X. il 90% delle mulattiere e strade secondarie è visibile con le tracce tratteggiate rosse.

Così ti rimane anche il gusto della scoperta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Ora vedo di cosa si tratta....

grazie

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Prova a sentire Marco Montanari, vive a Corfù da anni e fa anche la guida per percorsi in fuoristrada.

Ci sono molte stradine e molti percorsi ma se non conosci i luoghi rischi di non raggiungere nulla di interessante o peggio di rompere le scatole ai residenti.

Io ci sono stato nel 2008 ma fuori stagione (aprile) e mi è piaciuto molto, e mi sono trovato anche molto bene con Marco che in 3 gg ci ha fatto girare tutta l'isola e portato a mangiare in locali tipici spendendo veramente pochissimo.

il suo sito è the corfu rovers, cerca in rete. Da qualche parte devo avere il suo cellulare ma adesso non lo trovo.

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Ciao Adriano , ci sono stato nel lontano 1993 con un Roky benzina ... bellissima esperienza fatta con la sola cartina comprata sul posto ... era Aprile quindi pochissimo turismo , se hai più giorni ti consiglio di girarla tutta in lungo e largo , senza trascurare Kerkyra , la "capitale" e la spiaggia di Paleokastrizza (famosa del film Love Boat) ... l'ultima volta che ci sono stato (in barca ) era il 2001 , mi spiace non poterti aiutare in altro !!
Se non che "ena bira pagomeno" "una birra ghiacciata " ti potrebbe essere utile :wink:
Beppe

Ultima modifica di beppe il Martedì, 18 Giugno 2013, 17:44, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Grazie a tutti ...come al solito preziosissimi.... :grin: :grin: :grin:

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Ci sono stato un paio di anni fa con famiglia rivedendo i luoghi visitati trent'anni prima a caccia di svedesi....

Ho fatto un po di or non impegnativo in luogo molto panoramico proprio a Paleokastritsa in mezzo ad olivi secolari. Sono stato allo Zefiros Hotel che consiglio per il buon prezzo e la cordialità dei proprietari.

Profilo PM  

Pagina 3 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0508s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato