Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 22
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 20, 21, 22  Successivo
Vai a pagina   
 
Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
vorrei capire dove le montate le tende... sul ponte esterno, quindi fuori? Lateralmente o a poppa?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
per me 400 euro per due notti in un loculo sono tanti...
o tenda o me la guido....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
addirittura sto valutando (se possibile) il camping on board.
Se fosse possibile pur non avendo un camper, potrei valutare l'idea di prendermi una maggiolina usata...
Così dormo in una tenda decente e che non appoggia per terra(in caso di pioggia è piacevole), e posso usare frigo e dispensa dell'auto...
Unico problema è che sono alto e in una maggiolina standard non credo di starci benissimo... vedremo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
P.S. Qualcuno in quelle zone dal 11 al 22 settembre????
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
però forse l'idea della tenda sull'auto.. ma nel garage c'è sempre quell'aria di combustibile... o sbaglio?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
ciao, come non detto..

il camping on board lo si può fare solo se sul libretto c'è scritto camper o caravan. Auto + maggiolina niente da fare. Risposta di ANEK lines
Chi sceglie l'opzione camping on board(tralaltro gratuita), parchegia il mezzo all'aperto. Su degli appositi spazi della nave. E ci accede come e quando vuole per dormire, mangiare ecc...

Sarebbe stata una bella soluzione... ma aimè non ci considerano camper!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
Bello però Come sistema.....  Si risparmia un bel po'...  La tariffa del biglietto cambia oppure resta la stessa della macchina?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
per CheccoSr:
la tenda all'esterno, sulle navi di anek superfast il ponte a poppa all'ottavo piano è perfetto (quello sotto alla piscina) c'è una zona coperta e una scoperta. io mi metto al limite di quella coperta. su altri traghetti c'è spazio sempre al coperto ma all'aperto sui ponti laterali. l'importante è essere riparati dall'aria, soprattutto d'inverno. molti si mettono a terra nella sala poltrone, ma a me non piace stare con l'aria condizionata. lì non puoi montare la tenda.
confermo che per camping on board devi avere un camper dichiarato sul libretto.
le compagnie da ancona sono 2: anek superfast e minoan. anek superfast greca, minoan italiana. con anek superfast non mi è mai capitato che controllassero l'altezza del mezzo. minoan controlla praticamente sempre e applica il supplemento prezzo in caso di altezza oltre 2 m non dichiarata. poi succede questo: con auto di altezza inferiore a 2 m ti mandano nei garage inferiori chiusi, se invece hai qualcosa sul tetto ti mettono nei garage aperti ai piani superiori e se sei fortunato anche dove parcheggiano i camper che hanno il biglietto camping on board. in quel caso puoi, facendo finta di niente, rimanere a dormire in macchina (sempre che tu sia più comodo che in tenda) solo non hai la tessera per aprire le porte per entrare e uscire per andare per esempio al bar o al ristorante, ma ti metti dietro a qualcuno che ce l'ha e entri e esci. all'interno dell'area camping on board ci sono bagni e docce. a volte mi è bastato avere l'antenna del cb alzata perchè mi mettessero nei ponti superiori aperti. il prezzo del passaggio con entrambe le compagnie è il medesimo e per tutto quello che ho detto viaggio con anek superfast.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
ciao a tutti,
era da un po' che mi frullavano delle idee, o meglio dei sogni, in testa. ho cercato di mettere qualcosa in ordine confuso e ho partorito questo. www.greciasi.altervista.org  Il mio intento è quello di trasmettere delle emozioni attraverso la condivisione di attività che da tempo svolgo per me stesso. in altri post ho cercato di essere d'aiuto a qualcuno del forum che chiedeva informazioni in merito a soggiorni in terra ellenica e anche intorno a quello è nata quest'idea.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Grecia 
 
ciao iu2, se riesco a separarmi vengo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 22
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 20, 21, 22  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor