Oggetto: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
:mrgreen: arrivano le vacanze estive:_chi va' a Lefkada quest'anno?
io saro' li' dal 17 luglio al 7 agosto.
se c'e' qualcun altro nei paraggi ci si potrebbe incontrare e fare qualche percorso insieme. :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Com'è che si ci arriva?? Da dove ti imbarchi??

Tnx :wink:

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
parto da roma e arrivo a brindisi. da li' ci si imbarca sul traghetto.
nel caso si debba andare a lefkada conviene prendere quello che arriva a igoumenitza la mattina alle 6.
dopodiche' si prosegue in macchina fino alla meta.
questo e' il 27^ anno di seguito che vado in grecia , paese meraviglioso e accogliente, e il 5^ anno di seguito a lefkada.
sto' contando i giorni.
ciao




roberto
-------------------------------------
lc 120 w - Spirit of Greece

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Sto pensando di fareci una capatina ad Agosto.

Consigli, suggerimenti sulla sistemazione considerando che andrei li e................................. VOGLIO RIPOSARMI E DIVERTIRMI :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

questo e' il 27^ anno di seguito che vado in grecia , paese meraviglioso e accogliente


Dopo 35 anni di vacanze in Grecia danno la pensione?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grecia: Quella Meravigliosa Isola Di Lefkada
:mrgreen: :mrgreen: :shock: be' non ci crederai ma in una piccola regione che si chiama pilion , e precisamente in un paese di nome Horton, volevano farmi sindaco. gli abitanti, 124 persone d'inverno, insistettero moltissimo scrivendomi anche una lettera a casa. mi offrirono 500.000 lire al mese e l'alloggio di servizio.
io naturalmente la presi come uno scherzo ma loro quando mi videro ricomparire in paese credettero avessi accettato e mi accolsero come un eroe. che delusione quando capirono che io li' ci andavo solo per godermi le vacanze. si offesero molto e ci volle tutta l'abilita' e le traduzioni del Pope del paese per calmarli. parlo del periodo 1980-88.
E' tutto VERO. :lol:
di pensione, adesso che ci penso , pero' non ne parlammo... :roll: con queste prospettive forse mi conveniva accettare
:???:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grecia: Quella Meravigliosa Isola Di Lefkada
Bobobat, ricordando il film Mediterraneo, la prospettiva di fare il pensionato a Lefkada (ma anche Itaca oppure più in là, Samos, Rodi, Mitilini) mi alletta sempre. Suvlaki, tzatziki e retzina, dolci ricordi. :wink: :wink:

Oggetto: Re: Grecia: Quella Meravigliosa Isola Di Lefkada
arriverò a Lefkada il 5 Agosto... consigli su dove mangiare, spiagge, fondali + belli e xcorsi 4x4 magari x raggiungere spiaggette isolate sono ben accetti!!

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Il prossimo agosto farò un giro in Grecia.
L'idea è di percorrere da Igumenizza la zona montagnosa del nord per arrivare sul mar Egeo,fare il giro di boa intorno all'Olimpo,Meteore e tornare sullo Ionio per vivere qualche isola....naturalmente percorrendo il più possibile sterrate.
Qualcuno conosce queste zone e mi potrebbe consigliare qualche posto(natura) da non perdere.
Grazie

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Io sono stato a Kerkyra(corfù) nel mese di Agosto con il Toy e devo dire che di strade sterrate ne ho fatte veramente tante e mi sono proprio divertito!


Pagina 1 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.052s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato