Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43

Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
chiodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, spero tanto di riuscire a ritagliarmi 2/3 giorni per stare con voi, aspetto con "ansia" :mrgreen: il programma definitivo. Devo far combinare un po' di cose...
Grazie President per lo sforzo e la dedizione e grazie a tutti quelli che stanno contribuendo alla realizzazione.


ciao Chiodo, sono venuto a Bevagna diverse volte per partecipare agli eventi di Cesare, lo conosci?
Image

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Ciao, certo che lo conosco :roll: Cesare
Faccio parte anche io dell'organizzazione dei vari eventi motoristici. Sicuramente ci siamo conosciuti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Hackenzo... Ho letto con piacere la tua considerazione: purtroppo quest'anno con questo maledetto virus, col lavoro da reimpostare, dipendente da formare, non ce la faccio mi dispiace.
Mia moglie non sa se avrà ferie e per me ultimamente l'emergenza è dietro l'angolo purtroppo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
L'idea è bellissima e seguo con molto interesse e appena capisco come e quanti giorni posso prendermi di ferie vi farò sapere.
In tutti i casi il fine settimana cercherò di raggiungervi per passare almeno due giorni in compagnia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
chiodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, certo che lo conosco :roll: Cesare
Faccio parte anche io dell'organizzazione dei vari eventi motoristici. Sicuramente ci siamo conosciuti.


non ricordo il tuo viso, forse ci ricordi tu perchè eravamo in 2 con il GS 800
Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Sarò presente!!!
Non so ancora se saremmo in 2 o 3...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Io non so ancora quando riuscirò ad esserci ma conto di riuscire a fare qualche giorno.

Mi piacerebbe seguirvi/raggiungervi nel sud Italia... speriamo che il lavoro me lo permetta!

Per il numero avevo il 13 mi pare (non l'ho più attaccato alla macchina), se non lo vuole nessuno lo riprendo io!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Ma che palle. E anche questa volta leggero il vostro ritrovo sul forum.
E io che aspettavo intensamente il 1 giugno.
Ma la frontiera non sará aperta, e anche da voi internamente vi sono ancora troppe restrizioni. :|

Ultima modifica di Dario_CH il Mercoledì, 13 Maggio 2020, 23:04, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43

Pagina 43 di 43


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0608s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato