Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 42 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 41, 42, 43  Successivo
Vai a pagina   
 
Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Ghetoch ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa Lorenzo ti sei dimenticato di noi? non so ancora quanti giorni riuscirò a essere presente perchè la mia compagna con questo stop ha usato un sacco di ferie inoltre il 22 c'è il compleanno del nipotino e non posso mancare, comunque iscrivici per favore.

Ops! Ho lasciato fuori l'autore materiale di tutto il percorso... sono imperdonabile.

Comunque, Corrado è dei nostri: Ghetoch, KZJ70 bianco, numero 57

Per tutto il tempo che sarà col gruppo, lui sarà il nostro scout, il capofila, lui che è il drago delle tracce, il mago del road-book, il re del geoccaching, ci guiderà sicuri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Per me e' ancora troppo presto  avere certezze  ,lavoro permettendo vorrei partecipare anch'io, almeno nel tratto a me piu' vicino .

Marco Theater, GDJ155 bianco, 63 .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Andrea, HDJ78 Bianco, numero .. 78 ovviamente

grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ghetoch ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa Lorenzo ti sei dimenticato di noi? non so ancora quanti giorni riuscirò a essere presente perchè la mia compagna con questo stop ha usato un sacco di ferie inoltre il 22 c'è il compleanno del nipotino e non posso mancare, comunque iscrivici per favore.

Ops! Ho lasciato fuori l'autore materiale di tutto il percorso... sono imperdonabile.

Comunque, Corrado è dei nostri: Ghetoch, KZJ70 bianco, numero 57

Per tutto il tempo che sarà col gruppo, lui sarà il nostro scout, il capofila, lui che è il drago delle tracce, il mago del road-book, il re del geoccaching, ci guiderà sicuri.


Lorenzo non farmi arrossire, non penso di essere a quel livello, la mia è solo passione, proprio per questo sottolineo sempre che l'imprevisto è dietro l'angolo ma noi non ci scoraggiamo anche perchè siamo in vacanza.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Lorenzo ti confermo il numero 5. Sul colore avrei qualche dubbio, diciamo un bianco di una volta ....
Io conto di esserci, non credo per tutto il giro ma magari per l' inizio e la fine ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Farò di tutto per esserci.
Nicola, Nick2, HZJ78 bianco, numero 3.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Mi piacerebbe esserci per qualche tappa , visto che il giro passa "dietro casa mia",  ma vista la situazione attuale non ho certezze.....
Toyota hzj78 bianco ( con riga rossa) numero 7
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Ciao a tutti, spero tanto di riuscire a ritagliarmi 2/3 giorni per stare con voi, aspetto con "ansia"   il programma definitivo. Devo far combinare un po' di cose...
Grazie President per lo sforzo e la dedizione e grazie a tutti quelli che stanno contribuendo alla realizzazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Ottima la location finale ... se serve qualche commissione, io abito a pochi km.

ad Agosto lavorerò sicuramente ma magari ci vediamo per il gran finale
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E anche tu Kokia, come puoi perderti un'occasione come questa? Due o tre giorni, cosa vuoi che siano?

Lorenz sto seguendo il post giornalmente per non perdermi tutti gli sviluppi e sarei ben felice di aggregarmi per qualche giorno...il problema è che la nota situazione attuale ha purtroppo sconvolto tutto. Quest'anno non sono nemmeno certe le ferie in agosto per la mia fabbrica che è stata chiusa diverso tempo per il lockdown....
Sarebbe davvero bello avere qualche giorno di libertà per essere dei vostri, e spero che la partecipazione sia comunque il più alta possibile, se non altro per premiare l'enorme sforzo organizzativo di pianificazione che state facendo...e per giunta in un momento di incertezza e pessimismo come questo. Pianificare viaggi e fantasticare su come condividere vacanze è un modo per aiutare il morale e farci in qualche modo "sentire" il ritorno alla normalità.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 42 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 41, 42, 43  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor