Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 41 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42, 43  Successivo
Vai a pagina   
 
Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Anche a me interessa però come per Ezio al momento non sono in grado di dare conferma al 100%  normalmente preferisco periodi diversi da agosto ma questo è un anno un pò particolare, comunque se mi volete segnare poi piu avanti vediamo

Per quello che riguarda il percorso ho letto che è incerto,  nel senso della reale fattibilità, come tutti saprete in italia il divieto è in agguato anche sotto casa e le cose cambiano di giorno in giorno, se però si parte con lo spirito di adattamento giusto, alla fine va bene tutto, anche il tornare indietro

comunque se volete inserirmi ok poi confermerò o meno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Io come ti ho detto per telefono il primo pezzo vorrei accompagnarti ma la situazione è quella che è e fino a metà giugno non so ancora come sarà distribuita la pausa estiva in università...
Comunque se possibile il 23
Ma sei sicuro della seconda foto di dove sia stata scattata? sono due nostri soci, nonché amici, e mi sa che è stata scattata in occasione di una giro sulla via del sale...

Filippo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho verificato le tappe che hanno fatto in moto durante il Transitalia Marathon ed erano tutte, all'incirca, tra i 280 e i 320 km. In moto ci si stanca di più, è vero, ma come faceva osservare Marko si tarella molto di più.

Io ho sempre notato che in moto faccio quantomeno un buon 25% in più di chilometri a fine giornata rispetto che in macchina, a seconda del fondo anche 50%!

300km se sono di fuoristrada non sono assolutamente pochi a fine giornata...


Non penso che intendono 300km il giorno, ma ogni 300km fare una tappa x rifornimenti vari in qualche paese.

Comunque x me il numero 12
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
filippo96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ma sei sicuro della seconda foto di dove sia stata scattata? sono due nostri soci, nonché amici, e mi sa che è stata scattata in occasione di una giro sulla via del sale...

Filippo


Ciao...rispondo io perchè questa foto praticamente è a casa mia.....è una sterrata in quota tra Emilia e Toscana. Più precisamente tra Passo delle Radici e la Garfagnana. Aggiungo anche che fino a poco tempo fa era presente un bel divieto di transito, sparito solo l'anno scorso....e spero non venga più ripristinato. Strada bellissima, molto tranquilla a livello "tecnico"  ma panoramicamente spettacolare, soprattutto per quanto riguarda la veduta sulle splendide Alpi Apuane....se passate in queste zone devo trovare il modo di aggregarmi assolutamente per un tratto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Image

Ecco un'altra immagine della suddetta strada forestale, dove si vede meglio il panorama
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Image

Più a valle verso la Garfagnana.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
Image

Altra foto dove si vede meglio il panorama verso la Garfagnana.[/quote]
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Posti spettacolari.... Quest'anno proprio è impossibile che io mi muova col lavoro... Non in estate. Peccato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
La nostra Italia è un posto meraviglioso e questo tour sarà un'occasione forse unica per scoprirne le meraviglie più nascoste e apprezzarne la natura, i paesaggi, i colori, i profumi.
Vedo con piacere infatti, molto piacere, che il numero degli interessati, anche se ancora in forma provvisoria e ufficiosa, sale.
Ricordo che a questa iniziativa potranno prendere parte solo persone iscritte al nostro sodalizio (e ovviamente i familiari e i "congiunti", per usare un termine di attualità) ed esclusivamente a bordo di Land Cruiser.
Non ci saranno se, ma, si però, non è giusto, il Toy è dal meccanico, in fondo quel che conta è la compagnia, mia moglie vuole il camper, o qualsiasi altra questione: O così, o così. Il primo che creerà tensioni, manifesterà incompatibilità col gruppo, non si adeguerà alle decisione del gruppo sarà fuori, raus, sciò, pussa via.
Voglio essere chiaro sin d'ora.

Detto ciò, procediamo e aggiorniamo la lista partecipanti provvisoria del nostro Italy Land Cruising 2020:

Lorenzo Hackenzo, KDJ120 silver, 64
Andrea AndreaPE, HDJ80 verde scuro, 1
Ezio Rommel1, HDJ80 bianco, 10
Filippo Filippo96, KZJ70 nero, 23
Gigi Gigitoyota, HDJ80 bianco, 8
Federico, Scipione80, HDJ80 bianco, 5
Fabio Fabio87, KDJ120 silver, 12
Giacomo MrPotato, KDJ90 silver, ?
Andrea Bernold, KDJ120 silver, 77
Fabio Fabio87, KDJ120, 12
Renato ago, HZJ78 bianco, 88

Controllate che il colore del vostro veicolo sia corretto.
A coloro che, man mano, si uniscono questa lista provvisoria, chiedo di esplicitare subito il numero preferito (compreso tra 00 e 99 - escludendo i numeri già attribuiti) e modello e colore del Land Cruiser col quale parteciperanno al tour.

P.S. Mi dispiace moltissimo Giorgio che tu non riesca, ma pensaci bene: salti su un traghetto a Olbia, scendi a Civitavecchia e ti spari il giro da lì e al ritorno ti imbarchi a Livorno e rientri sempre su Olbia. Pensaci, non perderti questa irripetibile occasione.
E anche tu Kokia, come puoi perderti un'occasione come questa? Due o tre giorni, cosa vuoi che siano?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese 
 
scusa Lorenzo ti sei dimenticato di noi? non so ancora quanti giorni riuscirò a essere presente perchè la mia compagna con questo stop ha usato un sacco di ferie inoltre il 22 c'è il compleanno del nipotino e non posso mancare, comunque iscrivici per favore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 41 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42, 43  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor