Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 21 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 41, 42, 43  Successivo
Vai a pagina   
 
Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Eh....io ti seguo...il più è trovare il momento giusto tra gli impegni di lavoro miei e di mia moglie. Ma ti assicuro che una trasferta in su mi piacerebbe parecchio!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Seguo interessato!!!
Kokia magari riusciamo ad andare insieme su nello stesso fine settimana, il problema anche per me è riuscire ad avere dei fine settimana liberi io ed Elena.
Comunque grande Providence davvero belle iniziative!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Bella iniziativa l'assietta l'hò fatta partendo da Sestriere, bellissima come tutta quella zona, mi piacerebbe ritornarci, solo che x me ci sono 400 km solo x arrivare a Torino quindi mezza giornata mi ci vuole solo x arrivare in zona, non hò problemi di tempo, comunque seguo, x i treking se non ci sono salite impegnative con il ruotino applicato alla carrozzina non dovrei avere grossi problemi altrimenti aspetto e controllo i veicoli posteggiati....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Se vuoi anche a te posso poi fornire indicazioni per il pernottamento a Lanzo la notte di giovedì in modo da fare l'avvicinamento con calma ed essere bello fresco il venerdì mattina.
Per i rientri ho ipotizzato appunto solo il sommelier di Domenica in modo poi da avere tutto il pomeriggio a disposizione per chi arriva da lontano oppure tempo libero per cazzeggiare per coloro i quali partono da Torino e dintorni
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Seguo con interesse, anche se sono abbastanza lontano dal Piemonte, e non escludo di poter partecipare ipotizzando un soggiorno più lungo per visitare zone circostanti. Vorrei solo sapere se l'itinerario può essere percorso anche con gomme quattro stagioni non tassellate. Saluti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Se sono in buone condizioni direi di sì, prestando attenzione sulle pietraie in quota del Sommeiller ad esempio.
Considerando il caldo ed il vento che sta facendo credo che quest'estate sara tutto secco, duro ed arido.
L'altro giorno ho fatto un giro or tra i 1.000 ed i 1.500 mt ed era già super secco e polveroso come il deserto tant è che ci sono
già stati i primi incendi sul Musinè.

Ripeto, se le gomme sono in buone condizioni non si dovrebbero avere problemi...poi ci può sempre stare
la sfiga che una pietra infame te la tagli ma quello è capitato anche a me con le tassellate
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Seguo con interesse, anche se sono abbastanza lontano dal Piemonte, e non escludo di poter partecipare ipotizzando un soggiorno più lungo per visitare zone circostanti. Vorrei solo sapere se l'itinerario può essere percorso anche con gomme quattro stagioni non tassellate. Saluti.


Non ti preoccupare Rino io ormai non smonto più le bfg a/t, le gomme si tagliano/rompono solo se si và forte, se si stà attenti e non si fanno le corse non è facile che si taglino /forino le tassellate fanno la differenza solo sul fango ma prevedere oltre 2000 km fra andata e ritorno autostradale non è il massimo del comfort, comunque sull'assietta il fango non c'è il fondo è duro, x gli altri percorsi non saprei ma non credo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Si esatto, è tutto fondo duro generalmente in estate...a me è capitato solo una volta nella vita in Liguria sopra Triora di beccare uno spuntone di roccia nascosto che mi ha tagliato la spalla ma questa si chiama sfiga!

Puoi stare tranquillo! Anche l'andatura sarà moderata, non facciamo corse  
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si esatto, è tutto fondo duro generalmente in estate...a me è capitato solo una volta nella vita in Liguria sopra Triora di beccare uno spuntone di roccia nascosto che mi ha tagliato la spalla ma questa si chiama sfiga!

Puoi stare tranquillo! Anche l'andatura sarà moderata, non facciamo corse  


Bene, allora attendo di conoscere le date! Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
pugnali53 ha scritto: 
............se non ci sono salite impegnative con il ruotino applicato alla carrozzina non dovrei avere grossi problemi altrimenti aspetto e controllo i veicoli posteggiati....


Ciao Lucio
Ma  fammi capire cosa hai applicato alla carrozzina ????
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 21 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 41, 42, 43  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor