Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
ciao matty
dalle vostre parti c'è forse il fuoristrada più bello e certe volte ne abbiamo fatte di tutti i colori con il buon valter che tu conosci.
2 raduni tosti con il nw li ho fatti e loro come tu ben sai fanno un fuoristrada diro come piace a me.
Però forse non sai che a parte le nostre sterrate stupende di montagna dove è consentito il transito estivo da ....a.... tutto il resto è divieto anche se non espressamente segnalato da cartelli.
Io me ne frego abbastanza ma la nostra legge regionale è chiara purtroppo :evil:
Nel pinerolese vi sono due mulattiere spaccamezzo con tanto di cartello permesso ai veicoloff road ma uno dei 2 è nominato "il sentiero delle vedove" e non aggiungo altro :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
pare, e ripeto PARE che la Legge Regionale di divieto agli automezzi su percorsi off road sia saltata, resta il solo divieto nei parchi e nelle zone protette. Qualcuno sa qualcosa in più ????????????

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Dai dai che di strade ce ne sono ancora, e belle, se conosci Valter e hai fatto con lui qualche raduno NW... Lui è inciarmato, soprattutto con la bestia nera!!! :mrgreen: Ahimè oramai c'è il divieto un po' ovunque, ma il buon senso paga sempre. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
la curiosità c'è di fare un'uscita con NW

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti sono al lavoro per raccogliere itinerari nel basso piemonte - zona Cuneo e dintorni e Liguria (vicino a Cuneo)
Chi avesse itinerari e volesse dividerli con me ne sarai grato e metterò i miei a disposizione. Il lavoro è appena iniziato ma ...

Ciao, purtroppo io non ne ho, ma vorrei chiederi se poi li metti a disposizione di chi volesse utilizzarli

Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
beh problema di condivisione non ne ho, purtroppo attualmente il progetto si è arenato per problemi lavorativi/tempo/famiglia, ma appena riesco ben volentieri condividerò

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh problema di condivisione non ne ho, purtroppo attualmente il progetto si è arenato per problemi lavorativi/tempo/famiglia, ma appena riesco ben volentieri condividerò


Bene, anch'io cerco continuamente itinerari, se ne trovo te li mando così fai una lista

Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Mi trovo nel savonese lato mare e francamente la spiaggia mi annoia a morte. Se qualcuno della zona volesse accompagnarmi a fare un giro sulle belle montagne qui vicino, oppure indicarmi una traccia, mi contatti. Sarò qui per il w.e. E poi da giovedì prossimo a domenica. Ovvio che tutti i riskers di passaggio sono i benvenuti. :wink:

Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
ok si puo' vedere di organizzare x fine prossima settimana partenza da pieve di teco o giu' di li' :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Io sono a Noli. La prossima sett. sarebbe buono venerdì o sabato...fammi sapere ciao


Pagina 3 di 43


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0368s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato