Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 41, 42, 43  Successivo
Vai a pagina   
 
Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Grazie Ruby. Si, ho preso un Montana 600. Ci sto combattendo. La strada è lunga e tortuosa, più complicato dello stesso offroad  reale. Comunque ho fatto tour in basilicata solo stradale col 95, interessante veramente, in futuro ci ritorno, Timmari, Accettura  e poi Pollino. Il 95 con assetto stradale è ok. Penso infatti di temporeggiare un po' prima di rialzarla. In Serbia e Montenegro, anche se pietroso, potrebbe andar bene così. Monterei solo 235 85 16. Non ci dovrebbe essere niente di hard. Comunque Basilicata ok.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Ciao, siamo stati a matera in autunno, Gravina, poi ad alberobello

Anche io ho il montana se ti servono informazioni chiedile pure, per quello che posso

hai scaricato basecamp, per le mappe sai dove andare?

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Purtroppo per Timmari mon ho tracce potrei fare qialcosa per il pollino. Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia terra. Poi detto da un siciliano vale ancora di piu'. Comunque il percorso "la fagosa" sul Pollino e' il percorso piu' bello in zona ed in alcuni punti e' very hard provare per credere.Noi a luglio facciamo camping a 1770 mslm per due giorni cin escursione  treking di contorno su una delle cinque vette over 2000 mslm.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Ho fatto scaricare da un amico che lo utilizza in moto, cosa che farò anche io, Mapsource e Basecamp. E sono in grossa difficoltà. Proprio stasera cercavo di programmare un giro nel bosco della ficuzza vicino Palermo, con difficoltà. Basecamp si blocca sempre. Mapsource più semplice, vorrei avere mappe topografiche dettagliate. Wikiloc interessante, ma per la Sicilia si trova poco. Da ora registrerò tutti i raduni e spero di interagire con qualche altro appassionato per avere altre tracce e rotte. Matera troppo bella. Trekking nelle chiese rupestri molto interessante. Cibo ottimo. Tour Carlo Levi emozionante.

Grazie Vinc, se trovi modo di farmi avere tracce sarebbe interessante, oppure, meglio, potremmo concordare una spedizione dalla Sicilia insieme al mio club ( un buon 30% hanno toyota ). Ma non very hard!! Magari in un secondo momento potremmo tornare con le auto preparate per percorsi hard, faticando non poco nel trasferimento! Però è carino uscire dai confini isolani. Se riusciamo a partire per Bosnia passiamo da Nova Siri, potremmo prendere un caffè. Buon offroad
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
sergiopal ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho fatto scaricare da un amico che lo utilizza in moto, cosa che farò anche io, Mapsource e Basecamp. E sono in grossa difficoltà. Proprio stasera cercavo di programmare un giro nel bosco della ficuzza vicino Palermo, con difficoltà. Basecamp si blocca sempre. Mapsource più semplice, vorrei avere mappe topografiche dettagliate. Wikiloc interessante, ma per la Sicilia si trova poco. Da ora registrerò tutti i raduni e spero di interagire con qualche altro appassionato per avere altre tracce e rotte. Matera troppo bella. Trekking nelle chiese rupestri molto interessante. Cibo ottimo. Tour Carlo Levi emozionante.

Grazie Vinc, se trovi modo di farmi avere tracce sarebbe interessante, oppure, meglio, potremmo concordare una spedizione dalla Sicilia insieme al mio club ( un buon 30% hanno toyota ). Ma non very hard!! Magari in un secondo momento potremmo tornare con le auto preparate per percorsi hard, faticando non poco nel trasferimento! Però è carino uscire dai confini isolani. Se riusciamo a partire per Bosnia passiamo da Nova Siri, potremmo prendere un caffè. Buon offroad


Meglio che impari Basecamp perchè Mapsource va a scomparire e in futuro potresti avere problemi di compatibilità, Basecamp sembra difficile ma quando entri nella sua filosofia è facile

le mappe non topografiche ma stradali anche se più dettagliate delle garmin (hanno anche tutti o quasi gli sterrati e le strade di montagna) le trovi qui, http://garmin.openstreetmap.nl/

scarichi, clicchi due volte, e te la installa su basecamp.

al momento della selezione di quali mappe puoi scegliere una nazione oppure se abiliti "Tile" puoi selezionare manualmente le zone

ti chiederà se scaricare la versione per basecamp (exe) oppure quella diretta per gps (scarica quella per basecamp e poi con mapinstall la installi sul montana) così hai la stessa mappa sia su Basecamp che su PC, mapinstal e  basecamp dal sito garmin gratuitamente
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Sergiopal sarebbe un vero piacere. Vedo cosa posso fare per le tracce. Io ho un Avmap. Ci provo non sono ancora espertissimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Vi ringrazio di cuore.
A proposito di montana: stasera apro un post o mi collego con qualche altro su come montarlo su 95. Non c'è tanto spazio
Mi sto organizzando con RAM. Buona giornata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
riprendo questo 3D e vi allego il link al regolamento per l'utilizzo della strada Limone/monesi per l'estate 2015..a partire dal primo luglio..

http://www.stradaexmilitare-monesi-...maggio_2015.pdf
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Grazie per averci resi edotti che salvo limitazioni, con alla peggio 15 euro  ci leviamo il fastidio.
Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese 
 
Steumas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riprendo questo 3D e vi allego il link al regolamento per l'utilizzo della strada Limone/monesi per l'estate 2015..a partire dal primo luglio..

http://www.stradaexmilitare-monesi-...maggio_2015.pdf


Il link non funziona....   solo a me o ad altri?
 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 41, 42, 43  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor