Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
Siamo sui 43.500 km dei quali credo solo un quarto (Forse neanche) di asfalto. Molte volte e' meglio viaggiare su pista visto lo stato delle strade.
Domani entreremo in Tanzania e dopo aver visitato qualche parco ci fermeremo a Dar Es Salaam da dove prenderemo il volo di rientro.

Ultima modifica di rommel1 il Sabato, 08 Luglio 2017, 08:46, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
Rientrati da un paio di settimane, anche questa volta con la nostalgia nel cuore.
Ora il Boss si sta riposando sotto una tettoia a Dar Es Salaam in attesa della prossima tappa.

Per gli interessati posto alcune foto.


Image

Image

Image

Image

Image

Image
( guardate nel cerchietto, c'è l'insetto stecco)

Image
(vipera)

ed ora qualche guado

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
visita inaspettata di un elefante

Image

Image
Cascate Vittoria

Image

Image

Image
(cobra sputatore)

Image
(cobra sputatore)

Image

Image

Image
Attraversata sul fiume Zambesi

Image

Image

Image
Carcassa di bufalo con leonesse

Image

Image
Lago Malawi

Image

Image

Image
lago malawi

Image

Image

Image

Image
Martin pescatore

Ultima modifica di rommel1 il Domenica, 06 Agosto 2017, 23:29, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
Grazie Rommel , è sempre un piacere........

Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
Cmq a parte il racconto del viaggio che scorre facile e piacevole da leggere, le foto sono fantastiche!
Bravi bravi bravi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
Meraviglia! Grazie per il racconto e le foto ..

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
belle foto complimenti

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
Veramente bello è un'esperienza unica che tutti nella vita dovrebbero fare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
Grazie a tutti per i complimenti.
Non smetterò mai di consigliare amici e conoscenti di visitare l'Africa (o meglio il sud dell'Africa) con il "fai da te", offrendogli la mia (limitata) conoscenza per organizzare il viaggio e le prenotazioni. Purtroppo alcuni preferiscono mettersi in mano ad agenzie (spendendo follie) per avere tutto pronto, autista compreso.
Bhe, non siamo tutti uguali ... per fortuna

Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
Dimenticavo, l'itinerario (a grandi linee):

Image

Oggetto: Re: La Nostra Africa: 4^ Tappa
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per i complimenti.
Non smetterò mai di consigliare amici e conoscenti di visitare l'Africa (o meglio il sud dell'Africa) con il "fai da te", offrendogli la mia (limitata) conoscenza per organizzare il viaggio e le prenotazioni. Purtroppo alcuni preferiscono mettersi in mano ad agenzie (spendendo follie) per avere tutto pronto, autista compreso.
Bhe, non siamo tutti uguali ... per fortuna


Complimenti per le tappe del Vs viaggio che hanno fatto e fanno sognare me ed altri del Forum; complimenti anche per le foto e soprattutto per il coraggio di affrontare simili sfide in autonomia. Raccoglierei volentieri il tuo invito a visitare l'Africa del Sud con il "fai da te" ma, ti assicuro, ritengo che siano necessarie capacità, competenze e caratteristiche non proprio comuni e che io, al momento, penso di non possedere. Quindi non mi resta che una sana invidia.........
Saluti

Profilo PM  

Pagina 7 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0604s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato