Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
Ciao Rommel, mi aggiungo agli altri per fare i complimenti ancora una volta a te e a tua moglie per la magnifica esperienza ma soprattutto per l'immensa intraprendenza che avete.
Non e' da tutti.
Ho molte sane invidie nei vostri confronti   : l'intraprendenza, la caparbieta', la voglia, la resistenza, ecc ecc ma anche il tempo a disposizione    
Aspetto altre foto.

Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
Grazie a tutti.  
Questo viaggio è alla portata di tutti, si riesce a fare un bel giro anche con due-tre settimane di ferie. Nessun problema di sicurezza, gente cordiale e disponibile, strutture ricettive sopra la media. Come servizi la Namiba e il Sudafrica sono pari alla nostra europa. Trovi di tutto, banche, supermercati, centri commerciali ecc....
Per conto di un amico ho dato un'occhiata ai veicoli che si trovano a noleggio e devo dire che sono molto validi, anche il prezzo non è esorbitante.

 Image

 Image

@ Daniele, Contraccambia i saluti a Sabrina  
Zimbawe, Mozambico, Malawi, Zambia sarà la nostra prossima tappa. Prima di lasciare la Namibia volevo però percorrere la Skeleton coast, ora mi sto informando su quanta pista è percorribile e da dove serve il permesso (sempre che lo rilascino). Altra meta il Van Zyl pass, solo che non ricordo se si può percorrere in tutte due i sensi o se è consigliabile farlo da nord verso sud. Ci saranno anche le cascate Vittoria nel programma e tanti parchi.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non capisco come ti possa venire in mente di andare fino la.......... Che ci sei andato a fare?😂


Nicola, una fonte di provata attendibilità mi ha segnalato la presenza del Santo Graal nel sud dell'Africa, pensa se per caso lo dovessi trovare: vita eterna (sai quanti viaggi?) e conoscenza (che sia la volta buona che metto la testa a posto).  
Se sei interessato puoi unirti a noi.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
Questa sarà la discussione che seguirò di più, al tuo ritorno ti vengo a trovare con Marilia per vedere il materiale fotografico, quando l'avrai sistemato, sicuramente sarò interessato ad affittare un fuoristrada in loco e vedere se ci sono strutture alberghiere su cui contare, non abbiamo problemi di tempo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
Ciao Lucio.
Qualche volta ti ho pensato, quando trovavo strutture adatte alle tue esigenze, è un viaggio che puoi tranquillamente fare. Fra qualche settimana vado in Malesia al Rainforest challenge explorer, quando ritorno vediamo di vederci così ti potrò dare maggiori info, nell'occasione se vuoi  organizziamo anche un'uscita in O.R..
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
Per l'uscita in or sempre disponibile, sono a digiuno da un bel pò, però avrò bisogno di un pò di tempo, dovrò essere operato a una spalla il 10 novembre, mi sono rotto 2 tendini a causa di un tuffo sull'asfalto a 34 kmh causa ruotino che tira la carrozzina che si è staccato, cosa mai successa in oltre 3000 km d'uso, ne prevedibile, ma l'hò già sistemata perchè non accada più, anzi 34 kmh non mi bastano, stò vedendo con un'amico di modificare la centralina x farla andare almeno sui 60/70 kmh.
Presumo che la riabilitazione finisca verso il 10/15 dicembre, hò addiritura rimandato l'operazione che era prevista x il 27/10 perchè l' 1/11 avro la pista di monza gratuita x un'intera giornata in occasione del 6ruote di speranza manifestazione che fà conoscere ai disabili caricati x 2 giri su auto sportive l'ebrezza della velocità, io naturalmente sono un conduttore, sono previsti 3000 disabili.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
Io tornerò il 6 dicembre, così poi possiamo cominciare a organizzare.
Auguri per l'operazione e.... divertiti a Monza
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti.  
Questo viaggio è alla portata di tutti, si riesce a fare un bel giro anche con due-tre settimane di ferie. Nessun problema di sicurezza, gente cordiale e disponibile, strutture ricettive . Ci saranno anche le cascate Vittoria nel programma e tanti parchi.


questa è  la cosa che mi piace, non enfatizzare. Da quello che ho capito si puo prendere ancge un mezzo idoneo a nolo sul/i posti piuttosto che portsre la bestiolina.   percio mi sa tanto che comincero a cercare notizie e ulteriori info da chiedere a Rommel1 e cercare compagni di viaggio per il prox anno, sezionando il continente in una certa qta di viaggi
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
Attendo il rientro e la disponibilità
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa: 3^ Tappa (21 Ago. - 14 Ott. 2016) 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per l'uscita in or sempre disponibile, sono a digiuno da un bel pò, però avrò bisogno di un pò di tempo, dovrò essere operato a una spalla il 10 novembre, mi sono rotto 2 tendini a causa di un tuffo sull'asfalto a 34 kmh causa ruotino che tira la carrozzina che si è staccato, cosa mai successa in oltre 3000 km d'uso, ne prevedibile, ma l'hò già sistemata perchè non accada più, anzi 34 kmh non mi bastano, stò vedendo con un'amico di modificare la centralina x farla andare almeno sui 60/70 kmh.
Presumo che la riabilitazione finisca verso il 10/15 dicembre, hò addiritura rimandato l'operazione che era prevista x il 27/10 perchè l' 1/11 avro la pista di monza gratuita x un'intera giornata in occasione del 6ruote di speranza manifestazione che fà conoscere ai disabili caricati x 2 giri su auto sportive l'ebrezza della velocità, io naturalmente sono un conduttore, sono previsti 3000 disabili.


non oso immaginare cosa hai alleggerito....

e non tentare il record a rimorchio
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor