Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Polonia e Repubbliche Baltiche in offroad
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polonia e Repubbliche Baltiche in offroad 
 
se vuoi posso condividerti su google drive due raccolte di road book che mi aveva inviato un ragazzo polacco.
x info aggiornate aspetta risposta di Raoul
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polonia e Repubbliche Baltiche in offroad 
 
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

sono passati tre anni e nel frattempo molte cose possono essere cambiate... Qualcuno di voi è stato recentemente in Polonia e sa dirmi le zone dove la pratica del fuoristrada è ancora permessa?

I parchi saranno sicuramente chiusi al traffico motorizzato... come ormai in tutti i paesi anche dell'Est.

Grazie per la condivisione delle vostre conoscenze.

Marino


Ovviamente nei parchi ed nei luoghi molto frequentati dai turisti, il fuoristrada o è vietato oppure poco tollerato. Comunque nel mio viaggio di quest'anno ho girato parecchio per boschi e spiagge, sempre restando ovviamente su sentieri battuti. Nei boschi c'è un reticolo di sterrati da perdersi mentre sulle spiagge è richiesto il senso di responsabilità di non scendere proprio fino alla battigia. In genere prima della spiaggia c'è sempre una duna che è consigliabile percorrere a piedi. Però prima di tale duna io ho campeggiato tranquillamente, sopratutto in Lettonia. La regola principale è NON LASCIARE IMMONDIZIA DI NESSUN GENERE. molto spesso si trovano piazzole adirittura con dei servizi igienici. La sosta di un giorno o due è tollerata, se non si sporca. In ogni caso su Wikiloc troviu diversi percorsi OffRoad da praticare. Alcuni sono vecchi di alcuni anni e si può anche trovare la vegetazione chiusa e grossi canali fangosi... il divertimento è assicurato. Certo che io a 3000 km da casa, se sono da solo, di solito cerco la via più facile per evitare anche la più stupida rottura.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polonia e Repubbliche Baltiche in offroad 
 
marco74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se vuoi posso condividerti su google drive due raccolte di road book che mi aveva inviato un ragazzo polacco.
x info aggiornate aspetta risposta di Raoul


Grazie Marco74!

se hai informazioni interessanti puoi girarmele su
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polonia e Repubbliche Baltiche in offroad 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

sono passati tre anni e nel frattempo molte cose possono essere cambiate... Qualcuno di voi è stato recentemente in Polonia e sa dirmi le zone dove la pratica del fuoristrada è ancora permessa?

I parchi saranno sicuramente chiusi al traffico motorizzato... come ormai in tutti i paesi anche dell'Est.

Grazie per la condivisione delle vostre conoscenze.

Marino


Ovviamente nei parchi ed nei luoghi molto frequentati dai turisti, il fuoristrada o è vietato oppure poco tollerato. Comunque nel mio viaggio di quest'anno ho girato parecchio per boschi e spiagge, sempre restando ovviamente su sentieri battuti. Nei boschi c'è un reticolo di sterrati da perdersi mentre sulle spiagge è richiesto il senso di responsabilità di non scendere proprio fino alla battigia. In genere prima della spiaggia c'è sempre una duna che è consigliabile percorrere a piedi. Però prima di tale duna io ho campeggiato tranquillamente, sopratutto in Lettonia. La regola principale è NON LASCIARE IMMONDIZIA DI NESSUN GENERE. molto spesso si trovano piazzole adirittura con dei servizi igienici. La sosta di un giorno o due è tollerata, se non si sporca. In ogni caso su Wikiloc troviu diversi percorsi OffRoad da praticare. Alcuni sono vecchi di alcuni anni e si può anche trovare la vegetazione chiusa e grossi canali fangosi... il divertimento è assicurato. Certo che io a 3000 km da casa, se sono da solo, di solito cerco la via più facile per evitare anche la più stupida rottura.


Ormai è vietato l'accesso motorizzato in praticamente tutti i parchi europei, Romania compresa. In Polonia iniziano i Carpazi e mi sembra molto interessante la regione che confina con la Slovacchia e l'Ucraina.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor