Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
America del Nord: viaggio offroad tra Canada e USA
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: America del Nord: viaggio offroad tra Canada e USA 
 
Certo che é obbligatoria, ma la mia macchina targata italia non l'assicurava nessuno, volevano o residenza o patente usa. Quindi o hai un amico che fa l'assicurazione per te oppure fai come il broker che ti trova una residenza usa,
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: America del Nord: viaggio offroad tra Canada e USA 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che é obbligatoria, ma la mia macchina targata italia non l'assicurava nessuno, volevano o residenza o patente usa. Quindi o hai un amico che fa l'assicurazione per te oppure fai come il broker che ti trova una residenza usa,


Capito,  in pratica vogliono un luogo dove trovarti in caso di multe, controversie ecc.. immagino che se un amico ti fa da appoggio per la residenza ne sarà anche responsabile, se invece vuoi comprare un mezzo in usa ci vuole la residenza o te la vendono? io ricordo che gli USA erano famosi per la facilità con la quale si poteva comprare un'auto anche per uno straniero


Nel 1982 conobbi in Messico una coppia di svizzeri che giravano da mesi con una macchina comprata regolarmente in USA con targa California, me la dettero a me prima di ripartire per la Svizzera, mi scrissero due righe che me la prestavano (forse neanche legali) ci ho girato due mesi poi prima di tornare in Italia l'ho regalata ad uno spagnolo al quale poi l'hanno sequestrata perché nel frattempo erano finiti i 6 mesi di permanenza temporanea in Messico (sarebbe dovuta ritornare in USA) quindi sono certo che a quei tempi si poteva fare adesso non so
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: America del Nord: viaggio offroad tra Canada e USA 
 
Image

Come sapete, l'idea di partire per un lungo periodo c'era da tempo, nata assieme alla passione per i fuoristrada, fin da piccolo. Prima sfociata in raduni trial, poi evoluta sempre di più verso i viaggi.
Lasciare tutto e via. Seguendo il motto indietro si può sempre tornare, il coraggio sta nel partire

Come tutti i piani, vengono modificati con il tempo che passa, seguendo i vari sviluppi che non erano stati previsti. Cosi, invece di partire per 6 mesi o un anno, abbiamo ridotto a 2 mesi, non abbiamo lasciato tutto, casa e lavoro, come si pensava inizialmente, ma siamo riusciti a riservarci due mesi, per viaggiare, per goderci tempo in famiglia fuori dallo stress di tutti i giorni.  

Fuori. Nella Natura.

Da Stefi nasce anche l’idea del blog, blog che come tutta l’organizzazione del viaggio prende tempo.

L’organizzazione è a buon punto, la creazione del blog segue a ruota … e la partenza si avvicina sempre di più, così veloce che quasi non ce ne rendiamo conto, presi come sempre dalla vita quotidiana.

Meno 10 giorni all’imbarco dell’auto

Meno 22 giorni alla partenza

Qui nel forum posteremo info utili e impressioni varie durante il viaggio, quando avremo ricezione telefonica o WiFi.

Dario, Stefi e la piccola Kate
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Over The Roof 
 
Ciao, a mio parere avete fatto una scelta saggia, due mesi sono un discreto tempo, possono essere utili a comprendere quanto desiderio si ha a fare un passo successivo, procedere per piccoli passi, offre la possibilità di recuperare tutto quello che si è costruito senza grandi traumi oppure di lasciarlo definitivamente per una vita diversa

teneteci sempre informati, tu poi sai che io sono MOLTO interessato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Over The Roof 
 
Beh che dire,
vi invidio, ma vi voglio un mare di bene!  
un abbraccio a tutti e tre e fate un "buon viaggio"
teneteci aggiornati !!!

ciao
a presto
Enrico e Mari
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Over The Roof 
 
Che invidia.....................

Bravissimi, e buon divertimento!  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Over The Roof 
 
Grande Dario! Beh, che dire: bellissimo quello che state preparandovi a fare.
Teneteci aggiornati e bonne route!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Over The Roof 
 
Complimenti! Tanta invidia, buon viaggio, seguirò con interesse tutto quanto vorrete condividere con noi 👍🏻
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Over The Roof 
 
Grazie a tutti per gli auguri di buon viaggio.

Condivideremo sicuramente con voi immagini e informazioni utili.

Alla fine siamo anche noi dell'avviso che è meglio cominciare così. Partire per più tempo rappresenta un grande cambiamento.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Over The Roof 
 
Tanta sana invidia . Bon route .
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor