Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Traghetti Mar Nero
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Traghetti Mar Nero 
 
Ciao,
qualcuno di voi ha notizie aggiornate su traghetti nel mar nero?
Nello specifico bulgaria-georgia. Ma anche romania se fosse....

Ho cercato ma per ora sembrano sospesi. Dovrei mandare mail o chiamare.... ma volevo sapere se voi ne sapevate di più...

Ciao, Grazie.

P.S. Off topic, ma centra un po... sapete dove si può passare "tranquillamente" in ucraina? da quello che so in crimea si ammazzano ancora...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Traghetti Mar Nero 
 
Nell'estate 2014 dal rientro dal Kazakistan - Russia, sono transitato in ucraina ma dalla parte alta, da Kiev per intenderci. Avevamo comunque di riserva anche il visto della Bielorussia, nel caso il conflitto si fosse ampliato verso nord. Anche se la zona era "tranquilla" ho cercato di attraversarla nel minor tempo possibile, fermandoci solo una notte per dormire in un tir park. Non so la situazione attuale del Paese, ma credo che a sud sia ancora proibitivo passare.
Nel 2011 per raggiungere la Georgia siamo passati dalla Turchia, il traghetto non lo avevamo neanche preso in considerazione. E' lunga, ma se è la prima volta che la fai è anche carina.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Traghetti Mar Nero 
 
Fatta la tratta Odessa ( Ucraina ) - Batumi ( Georgia ) : esperienza "interessante" ...  imbarco e tratta molto lenta ... traghetto spartano utilizzato principalmente per trasporto  merci.
Valuterei, anche io come Rommel, il trasferimento via terra per la Turchia : con 3 gg circa sei al  confine geogiano ... paesaggi molto belli ... strade comode e partiche di frontiera abbastanza rapide
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Traghetti Mar Nero 
 
ciao.
si per la turchia sarebbe bello... ma per ora non fattibile per me.
Ho un bimbo di 16 mesi, e partendo ad agosto sarebbe di due anni scarsi.
Fino in bulgaria sarebbero 2 giorni di trasferimento neanche troppo tirati per poi stare "tranquilli" due giorni in traghetto e poi in georgia si viaggia a ritmi "turistici".
Aggiungere altri tre giorni di trasferimento in turchia(intendo 8/10 ore di guida giornaliere) sarebbe uno strazio per mio figlio.

Già fargli fare due giorni consecutivi seduto nel suo seggiolino mi sento tremendamente in colpa....

Marco74, quando hai fatto la tratta? penso prima degli scontri in crimea.  sai niente di più sui traghetti dalla bulgaria?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Traghetti Mar Nero 
 
... era Agosto 2011: Ucraina era ancora un paese tranquillo e ospitale 😢
Dalla Bulgaria non ho notizie; legevvo però che la compagnia utilizzata da noi dovrebbe fare anche la tratta da Varna ... prova a chiedere e facci sapere
http://www.ukrferry.com/eng
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Traghetti Mar Nero 
 
caspita io con mio figlio faccio fatica, moltaaa fatica a fare 1 ora di viaggio da casa mia a casa dei nonni    
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Traghetti Mar Nero 
 
ciao, avevo già fatto richiesta sul form del sito che mi hai linkato.

Un messaggio di risposta automatico diceva che se non avessero risposto entro qualche giorno avrei dovuto mandare una mail a un indirizzo mail indicato in risposta.(ora lo cerco)
Prima di mandare la mail ho pensato di chiedere nel forum.... ma comunque a breve manderò la richiesta. vediamo che dicono... se rispondono...

P.S. Diciamo che i bimbi così piccoli cambiano molto di mese in mese. Quindi ti porto le mie esperienze fatte a pochi mesi e un anno. Ora che ha 16 mesi non ho provato a fare più di due ore di auto. A due anni non so quanta pazienza avrà... ma intanto mi informo. Meglio non partire perchè il bambino non sopporta di stare fermo seduto in auto piuttosto che per il fatto che non mi sono informato e organizzato.... intanto si sogna...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Traghetti Mar Nero 
 
scusate, ho dato per scontato(senza specificare) il fatto che non abbiano risposto al messaggio che ho mandato.

Comunque ad oggi(passati circa 15 giorni) nessuna risposta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor