Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Al Mare In Algeria
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Al Mare In Algeria 
 
mizzeca il famoso albergo djenuon di Ghardaia....ci ho passato un 31dicembre.....
poi ho scoperto le risidenze private con camere in affitto e ampio parcheggio riservato e circonato da mura lontano da occhi indiscreti, certo non sono alberghi megaconfortevoli, ma almeno pulite e bagno decente...in caso dormire in auto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Al Mare In Algeria 
 
Tanto per essere chiari òa struttura proposta è lo Sheraton.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Al Mare In Algeria 
 
a mio parere un motivo in più per andarsene da qualche altra parte, avrà il filo spinato, militari in assetto di guerra e le mitragliatrici puntate
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Al Mare In Algeria 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a mio parere un motivo in più per andarsene da qualche altra parte, avrà il filo spinato, militari in assetto di guerra e le mitragliatrici puntate


Ma di cosa parli...ad A lgeri circoli tranquillamente e non è certo in stato di guerra! Il oroblem semmai è il livello delle strutture ( Sheraton compreso) che non è certo al livello che ci aspettiamo e che paghiamo! A Timimoun una camera degna delle peggior pensioncina nostrana viene 80€ in BB...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Al Mare In Algeria 
 
federico titta rosati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi in questo momento siamo al Rally di Algeria..................



splendida foto, ma a destra sembrerebbe un airone, o sbaglio?


Infatti é un corvo!

 Image

 Image

 Image

 Image

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Al Mare In Algeria 
 
Come fai a dirlo? sei stato allo Sheraton in questi giorni? sei così introdotto in algeria da sapere anche come è organizzato a livello di sicurezza un albergo di una grossa catena Americana ad algeri? Perchè è di questo che stiamo parlando non di deserto, stavamo parlando di fare le vacanze al mare al Algeri quindi non facciamo confusione

Guarda che io sono stato in Algeria e a Natale volevo tornarci, poi ho deciso di fare un'altro viaggio

Non faccio di certo parte della schiera di quelli che ripudiano certi posti, io entro certi limiti ci vado, quello delle mitragliatrici non lo devi prendere alla lettera è solo un'esemplificazione di quello che avvienne in certi paesi, di Sicuro lo Sheraton visto che è anche una catena americana è considerabile a rischio, oppure pensi di no?

Se può farti piacere e per farlo anche a qualcun altro posso anche dire che va tutto bene, tanto rimango della mia opinione, in Algeria ci vado ma non di certo al mare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Al Mare In Algeria 
 
Non riesco a leggere i post quindi probabilmente dirò cose già scritte, ero con Ema in algeria qualche settimana fa e non c'erano né mitragliatrici, né filo spinato, né una guerra civile in atto e neppure l'inesistenza di alberghi  
Siamo stati in un albergo fuori algeri (safir mazafran), di livello molto basso ma problemi di sicurezza percepibili pari a 0. Molti militari (per via del rally), gente cordiale, algeri è una normalissima e caotica città...
Poi anch'io non andrei in Algeria per il mare, ma affermare che è un paese in guerra mi sembra folle.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor