Oggetto: Re: Nord Africa: voi partireste?
Ottimo, vedi però di non esagerare con i litri, già il tuo bestione pesa anche da scarico :mrgreen:
Esagera solo al rientro, io sto ancora girando con gasolio tunisino :razz:

A Gennaio, al rientro dalla Tunisia, come al solito ci siamo fermati a Palermo per sei ore (scalo tecnico). La cugina di mia moglie (di Termini Imerese) con zia, cugini, nipoti, sono venuti al porto a salutarci (non li vedevamo da tre anni). Mia moglie e' scesa dalla nave ed è risalita con cannoli, arancini, arance, vino ecc.... Non ti dico la festa fatta poi sulla nave.
Scusate l'O.T. Ma era solo per far venire l'acquolina in bocca ai lettori :mrgreen:

Oggetto: Re: Tunisia: Voi Partireste?
Bravo Ezio, complimenti :evil:

Oltre a sbavare sulla sabbia ora ci metti i cannoli :cry:

Oggetto: Re: Tunisia: Voi Partireste?
Dai Nicola aggregati alla compagnia, giretto soft di quattro giorni di deserto tanto da divertirsi e poi qualche albergo. :wink:

Oggetto: Re: Tunisia: Voi Partireste?
Io (non voglio fare polemica) non ci andrei manco se costretto.
Quando si risolvono la questione, forse sene riparla... L'Africa già resta li :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Voi Partireste?
Non per fare polemica ma, a mio avviso, si sta ancora più sicuri in Tunisia piuttosto che in Danimarca, Francia, Inghilterra, Belgio .......... :wink:

Oggetto: Re: Tunisia: Voi Partireste?
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non per fare polemica ma, a mio avviso, si sta ancora più sicuri in Tunisia piuttosto che in Danimarca, Francia, Inghilterra, Belgio .......... :wink:

Quoto in pieno...

Sarà che io ci sono nato in Tunisia, cresciuto, vissuto e ci vado n volte all'anno (tutta la mia famiglia ormai sta lì) che vedo le cose diversamente... forse perché il tunisino/arabo per me è la mia lingua... forse perchè praticamente tutti gli anni vado nel deserto... mah...

Secondo me, chi ha paura di farsi rapire o ammazzare perché va al sif o a houidhat... dovrebbe aver più paura a viaggiare in metro a Milano, Parigi o Londra...
Parere personale ovviamente... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Voi Partireste?
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ciaooooo Roby.... è da un bel pò che non ci "sentivamo".... ho un tuo recapito telefonico di diversi anni fà, è ancora valido?

Scusami per quest'altro OT :smile: :smile: ma sono un monellaccio... lo sai..


Ciao Lillo!! anche per me è un piacere leggerti. Il numero è sempre quello... :wink:

Sul monellaccio non abbiamo dubbi... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Tunisia: Voi Partireste?
Ferid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non per fare polemica ma, a mio avviso, si sta ancora più sicuri in Tunisia piuttosto che in Danimarca, Francia, Inghilterra, Belgio .......... :wink:

Quoto in pieno...

Sarà che io ci sono nato in Tunisia, cresciuto, vissuto e ci vado n volte all'anno (tutta la mia famiglia ormai sta lì) che vedo le cose diversamente... forse perché il tunisino/arabo per me è la mia lingua... forse perchè praticamente tutti gli anni vado nel deserto... mah...

Secondo me, chi ha paura di farsi rapire o ammazzare perché va al sif o a houidhat... dovrebbe aver più paura a viaggiare in metro a Milano, Parigi o Londra...
Parere personale ovviamente... :mrgreen:


Non per far polemica :twisted: :twisted: ma che tu mi dici che devo avere più paura a viaggiare in metro...NUN CE STA!!!!assolutamente :evil:

Oggetto: Re: Tunisia: Voi Partireste?
Dipende, forse anche io avrei più paura a viaggiare in Metro a Londra a Parigi a Madrid a Roma che non andare in Tunisia con le giuste attenzioni.
Nelle stazioni della metropolitana di Londra dal 1995 non ci sono più cestini per i rifiuti, ci hanno messo sopra una piastra e l'hanno saldata

deserto a parte vado in posti così insignificanti come simboli dell'occidentalità che giusto per sbaglio ci posso capitare nei così detti luoghi sensibili, poi se capita vuol dire che poteva capitare anche a Milano

magari rinuncio ad una vacanza in Tunisia per andare a fare una vacanza del tutto diversa (accontentandomi) e poi capito nel posto sbagliato al momento sbagliato

detto questo in questo momento ci sono paesi dove non andrei, Siria, Egitto, Libia e qualcun altro

"ve l'avevo detto che uno dei posti più sicuri al mondo è l'IRAN" :smile:

Ultima modifica di Rubylove il Mercoledì, 18 Febbraio 2015, 10:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Voi Partireste?
...forse si sta scivolando dal quesito .....sett scorsa sono andato a milano, ho preso un paio di treni ed un paio di metro...al momento sono tutto intero...l unica rottura erano i piccioni che, mentre mangiavo un panino in stazione, mi atterravano sul tavolo...

Profilo PM  

Pagina 3 di 50


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0891s (PHP: 41% SQL: 59%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato