Oggetto: In Viaggio Con I Zeppelin
Desidero condividere questo bel ricordo. 7 giorni in Tunisia con mio figlio ed un paio di amici.

https://www.youtube.com/watch?v=1xb4qcUAERo

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Viaggio Con I Zeppelin
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Desidero condividere questo bel ricordo. 7 giorni in Tunisia con mio figlio ed un paio di amici.

https://www.youtube.com/watch?v=1xb4qcUAERo


Bello!

l'unimog era da 2500 o da 3000?

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Viaggio Con I Zeppelin
Onestamente non saprei. E' quello della Sud Assistance che staziona a Douz. posso solo aggiungere che l'intervento di traino è costato 1800 Euri se non ricordo male! :shock:

Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 19 Gennaio 2015, 19:28, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: In Viaggio Con I Zeppelin
confermo, gradevole anche il sottofondo musicale.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Viaggio Con I Zeppelin
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Onestamente non saprei. E' quello della Sud Assistance che staziona a Douz. posso solo aggiungere che l'intervento di traino è costato 1800 Euri se non ricordo male! :shock:


mi riferivo proprio al prezzo, pensavo tra 2500 e 3000

certo che quello si fà i soldi, 1800 euro da quella parti sono almeno il tripo che da noi, però lui ha l'unimog e l'avràa anche pagato

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Viaggio Con I Zeppelin
Bella Gigi.
Che invidia. :smile:

Oggetto: Re: In Viaggio Con I Zeppelin
haha, per un momento avevo immaginato che ti riferissi al prezzo, ma non era chiaro, ed ho quindi optato per il modello di cui non sò nulla. Comunque è stata una dura trattativa ed una ricca esperienza. Devo dire che il traino tra le dune non è cosa semplicissima, ed i ragazzi se la sono cavata bene. Praticamente siamo tornati sui nostri passi ad una media pari al "passo d'uomo" Vi dò due coordinate, forse capite dove ci trovavamo. Destinazione Ain Ouadette, 32° 33.8930 N - 9° 12.8180 E

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Viaggio Con I Zeppelin
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella Gigi.
Che invidia. :smile:


Ciao Adriano, normale :mrgreen: anch'io, riguardando il video, ho "invidia" di me stesso per quei bei momenti del 2012. Il video e' stato montato in questi giorni...ed è stata una bella sorpresa anche per me. D'altronde non c'è film o album fotografico inerenti a viaggi africani che non mi scateni un cumulo di sentimenti, sia quelli altrui che i miei! anche le foto della Sardegna mi rimandano a bei ricordi :wink:

Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 19 Gennaio 2015, 20:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: In Viaggio Con I Zeppelin
quante ore circa di traino? per paragonarle alle mie.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Viaggio Con I Zeppelin
1800€ mi pare cmq un furto..certo se non si ha soluzione....

lo scorso anno a pasqua non avevamo un c+++o da fare la sera, andiamo a fare gasolio e incontriamo il tipo del mog di S.A,
un amico lo conosce perchè lo ha usato in passato...va a salutarlo.
l'amico fa un offerta a S.A....ho in mente un giro bello tosto tutto contro duna a sud di Oudette, e qualcuno del gruppo teme per i mezzi....

siamo in 8auto, gli offre 1000€, 125€ a cranio e se qualora avessimo bisogno del mog S.A. verrà ad aiutarci, ci trainerà il mezzo in panne sino a douz o KG....il tipo di S.A. senza batter ciglio accetta, ma solo per un veicolo...e qualora non servisse il suo aiuto i 1000€ rimanevano a lui, una sorta di assicurazione .

non se ne fece nulla perchè io e altri 3 non ci siamo stati....

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0453s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato