Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Viaggio Di Nozze
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Sergio secondo te in quale zona e' meglio dormire  per poter coprire tutta la parte delle valli dolomitiche.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sergio secondo te in quale zona e' meglio dormire  per poter coprire tutta la parte delle valli dolomitiche.


lo scrivo perchè quasi nessuno sembra ricordalo! le vette più belle e la maggior parte delle dolomiti sono in provincia di Belluno.
andrea ci è stato. io fossi in te mi fermerei nella zona dell'alto agordino.
credimi che merita!
scendi dal trentino, fai tappa lì e scendi per la val belluna.
se arrivi dalla val di fassa e fai il pordoi puoi scendere da arabba e passare per:
livinallongo col di lana, digonera giù fino a saviner di laste attraversare caprile e fare un salto ad alleghe col suo lago sotto il gruppo del civetta.
poi torni indietro di 5km e risali da caprile in direzione falzarego, svolti in località rucavà per colle santa lucia. troverai una terrazza, il belvedere, che affaccia sul pelmo e il civetta con sotto il lago di alleghe. proseguendo potrai imboccare il passo giau che passa sotto le 5 torri l'averau e nuvulau, dall'altra parte vedrai il gruppo delle tofane con la splendida tofana di Rozes. dal giau scendi a cortina  per poi proseguire lungo la valle del boite fino a tai di cadore e giù ancora per la valle del piave fino alla tristemente nota longarone dove potrai "ammirare" in lontanza la maestosa diga del Vajont (che forse merita una visita)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Grazie Matteo spiegazione molto dettagliata e utile. Già mi piace come giro  
Quindi questa sarà sicuramente una tappa.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Ciao Enzo
premetto che io sono stato in Trentino x ferie 2 volte in moto e quindi senza code e come forse sai godendo la natura al meglio grazie al mezzo che ti permette di immergerti a 360 gradi nel contesto,in entrambi le volte x non fare troppa  autostrada ( che odio in moto) feci  Torino-Como-Chiavenna-quindi Svizzera con passo del Maloja-St.Moritz-Zernez-puntando a sud il passo del gallo rientri in Italia passi da Livigno e riempi i serbatoi    quindi val di dentro e Bormio-passo dello stelvio-santa caterina-ponte di legno-passo del tonale-salendo sulla ss42 direzione Cles siamo andati a veder il lago di Tovel, posto incantevole con passeggiata intorno al lago e li abbiamo dormito 2 notti albergo lago rosso conduzione famigliare (riferito ad una decina di anni fà).
Abbiamo preso poi la direzione x le dolomiti del brenta e fatto il passo Rolle siamo entrati in val di fiemme e poi val di fassa
dove abbiam dormito in Vigo di Fassa e da li escursioni sul pordoi, il sella, la marmolada e poi Canazei la val Gardena a nord x Brunico e poi Cortina e la zona del Cadore,insomma una meraviglia dietro l'altra x chi ama la natura .
Buon viaggio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Spettacolo............ grazie Sergio.
Sicuramente non riusciro' a fare tutte le zone , quindi dovro' decidere (spero bene) ma almeno ora ho dei validi punti su cui lavorare .
Il pieno a Livigno e' d'obbligo ahahahha e non solo di carburante
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Ottimo itinerario Sergio!! Piace anche a me..
Enzo purtroppo a Livigno il pieno lo puoi fare solo di carburante...per tutto il.resto ci sono le franchigie...
L'ultima volta che ci sono andato ero con un gruppo che non sapevo avevano sforato le franchigie dei tabacchi...di brutto...se ci beccavano in dogana probabilmente il pullman rimaneva li
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
E si su quello non bisogna farsi prendere la mano ahahah.
Andrea come ti dicevo vorrei fare la zaona laghi , il maggiore gia' girato e quindi lo farei di passaggio. poi quello di como da girare per fare tappa dalle parti di Lecco o suggerisci qualche altro paese? il giorno dopo ripartire verso su Sondrio Bormio Merano Vipiteno ecc   Fare tappa e il giorno dopo ......  devo solo decidere quali percorsi fare tra quelli suggeriti da Sergio e Matteo.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
quel che ti ho proposto io non è incompatibile con quel che dice sergio.
se arrivi dal pordoi in serata e dormi in alto agordino, la tappa che ti ho descritto la copri in una giornata con tutta la calma.

Image

anzi volendo la si può integrare con qualcosa!

ad esempio potresti dopo essere scesco dal pordoi salire fino a La Villa (stern) e da li prendere il val parola che ti porta in cima al falzarego, una delle zona più belle in assoluto! da li puoi scendere e ricollegarti all'itinerario sopra!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quel che ti ho proposto io non è incompatibile con quel che dice sergio.
se arrivi dal pordoi in serata e dormi in alto agordino, la tappa che ti ho descritto la copri in una giornata con tutta la calma.

Image

anzi volendo la si può integrare con qualcosa!

ad esempio potresti dopo essere scesco dal pordoi salire fino a La Villa (stern) e da li prendere il val parola che ti porta in cima al falzarego, una delle zona più belle in assoluto! da li puoi scendere e ricollegarti all'itinerario sopra!


Penso che tu è Sergio state facendo delle ottime considerazioni   
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Che dire .. manca solo che mi ci portate in spalle a fare il tour delle dolomiti ahahaha
 

Avevo appunto cominciato a vedere di poter unire i vostri percorsi , ma mi hai semplificato il lavoro . Grazie
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor