Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Viaggio Di Nozze
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Viaggio Di Nozze 
 
Ebbene si e' arrivata la mia ora.................     
Quindi mi devo organizzare, dato che ho spinto e convinto(sopratutto perche' sarà l'unica occasione in cui avremo un periodo prolungato di vacanze , di solito facciamo piu' volte durante l'anno ma di una settimana) la mia futura moglie Jennifer a viaggiare in fuoristrada !!!!!!!!!!!!!       
Solo che le mie esigenze in questo ultimo anno sono cambiate , dato che siamo con i nostri fantastici Mojito e Maya Image

Che fanno parte in pieno della nostra vita quindi dove siamo noi sono loro.  
Quindi diciamo che i miei desideri morboso per viaggi africani sono per il momento accantonati dato la loro poca resistenza al caldo.............. e anche la direzione verso il nord europa Islanda ecc purtroppo non e' fattibile causa quarantena    

Perciò la nostra intenzione e' quella di visitare il nostro bel paese , appunto nei luoghi dove si puo' unire la "scoperta" dei nostri fantastici panorami naturali e anche le mete piu' gettonate.
Sicuramente percorrere alpi e appenini e' d'obbligo.
Con soste in B&B hotel , alpeggi ecc dove i cani siano ben accetti.......................
Il periodo sara' Settembre 2015 , tutti i suggerimenti sono  accettati , sperando che magari in europa qualche legge cambi e quindi tra passaporti veterinari quarantene ecc si riesca a viaggiare.............
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Enzo...se ti serve e se passi per la zona di Varese..Como (non ti dico Milano perché tanto li con i cani non è proprio uno spasso)...fammi un fischio che un bel giretto in o.r. si può organizzare!!!

p.s. speriamo di vederci anche prima
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Complimenti ai futuri sposini !!!!!
Una camera genova ve la offro sempre volentieri ....
Umbe
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Idem, se pianifichi passando per l' appennino umbro/ marchigiano tra marmore, castelluccio, grotte di frasassi etc..., fammi sapere on o off no problem. Ho anche io due amiconi pelosi con cui mi separo nei viaggi piu' impegnativi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Auguri ! Io in viaggio di nozze sono andato a fare il Marocco in fuoristrada, via terra partenza e ritorno in auto da casa, esperienza bellissima  
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Grazie per gli auguri    
ahahah

Allora sicuramente partendo dal Piemonte farò i laghi: Maggiore e Como con annessi giri dei paesi ecc ecc con pernottamento quindi Andrea ci sara' occasione per una cena.
Pero' la prima reale meta dove fermarsi almeno un paio di giorni sono le DOLOMITI  
Non ci sono mai stato quindi chiedo veramente il vostro aiuto , sia per cosa visitare mangiare dormire, e sia qualche percorso anche solo puramente panoramico , ma io voglio vedere la vera "natura delle Dolomiti".
Poi da li si comincera' a scendere ,considerate che vorrei arrivare fino in Puglia attraversare verso la costiera Amalfitana e poi risalire.
Quindi Vale anche le tue zone     Pero' chiedo il vostro aiuto tappa per tappa. anche perche' tra le Dolomiti e la Puglia ce ne sono di posti meravigliosi.

Umbe nella risalita una bottiglia vengo ad assaggiarla, e anche una visitina a Nick a Lucca non manchera' .

Fabio ti assicuro che il mio viaggio fino a poco tempo fa sarebbe stato il deserto o l'Islanda, pero' .................. vedremo piu' avanti. un po' sicuramente mi dispiace , ma sono più felice di poter aver dietro con noi i due pazzi ahahahaah
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Enzo conta pure su di me...però devi dedicare 1 giorno al Maggiore e uno al Como..
C'è da viaggiare in auto..da visitare a piedi..e anche da fare un po' di off road non impegnativo! E poi ci facciamo una bella mangiata!  
Se ti servisse una dritta anche su dove dormire...fammi un fischio che sicuramente ti posso essere utile
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Vai tranquillo, disponibile sicuramente per qualsiasi cosa ti piace e/o cerchi dal mangiare, dormire, off e e on non ci sono problemi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
Auguri Enzo
se fai lo Stelvio poi andando verso Est puoi passare in sequenza dalla val di sole,val di fiemme,val di fassa
con i vari passi Sella-Pordoi-Marmolada e le cime di Lavaredo ,tutti posti magnifici.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio Di Nozze 
 
ok perfetto allora comincio col cercare info. cosi' intanto comincio a buttare giu' un itinerario , qualsiasi consiglio a super utile.....................
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor