Oggetto: Etiopia ኢትዮጵያ
Ciao a tutti gli amici del forum,volevo condividere con voi la mia esperienza lavorativa ed umana che sto facendo in Etiopia precisamente a Shashamana con puntate in altre piccole missioni.
P. S. : inutile dire che per noi toyotari questa è la mecca, solo mezzi toyota e il più piccolo è HZJ78 ... ho detto tutto

Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
Jgor adesso ci vogliono le foto...

Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Jgor adesso ci vogliono le foto...

Ho provato a caricare qualcosa ma cin lo smartphone non so cime rimpicciolirle :sad:
P. B.: inutile dire che la missione dove sto io ci ha messo a disposizione due hilux e un hzj 78,indovinate quale uso io???????

Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Jgor adesso ci vogliono le foto...

P. B.: inutile dire che la missione dove sto io ci ha messo a disposizione due hilux e un hzj 78,indovinate quale uso io???????

BASTARDISSIMO!!! :twisted:
Foto, foto, foto... :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
Complimenti per l'esperienza sicuramente bella e certamente impegnativa! :mrgreen: e complimenti per il Toy.

Ultima modifica di nick2 il Lunedì, 28 Luglio 2014, 14:27, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
Cosa stai facendo esattamente laggiu'?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
Complimenti per l'impegno. A me piacerebbe fare qualcosa ma non saprei da che parte iniziare, potresti darmi qualche indicazione? Grazie
Carlo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
Io sono venuto a conoscenza di questa realtà tramite GMA NAPOLI che mi ha ispirato fiducia sull'operato circa la beneficenza e mi sono proposto come volontario odontoiatra e tramite una missione cattolica (che si appoggia in una sorta di clinica) cerco di dare il mio appoggio come medico.
Appena torno provo a postare delle foto!

Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
bravo Jgor, questo sì che è altruismo ...
nel frattempo che rientri, inviaci qualche foto, anche su faccia di libro ...
in bocca ala lupo ...
:mrgreen:


p.s.
ho visto il catorcio con cui vai in giro, però ... è un bel catorcio.

Ultima modifica di Rosario il Martedì, 29 Luglio 2014, 22:53, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Etiopia ኢትዮጵያ
Bravo!! Continua cosi veramente apprezzabile :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0354s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato