Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Viaggio autogestito in Kazakistan e Uzbekistan
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
bentornato, aspetto anche io le foto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rientrati sabato sera dopo aver percorso più di 17.000 km. dei quali tantissimi di piste e strade dissestate. E' stato un bel giro anche se un po' faticoso. Temperature anche sui 48 gradi, comunque sopportabili anche senza aria condizionata. A parte S. Pietroburgo e Mosca sulle quali non serve spendere parole, il Kazakistan mi ha stupito positivamente per la sua gente e i suoi paesaggi. Il lago Aral, o meglio quello che ne è rimasto, mi ha particolarmente colpito, specialmente la parte Kazaka. L'Uzbekistan mi è piaciuto un po' meno, comunque bella Samarcanda e Kiva, bellissima Bukhara.  Stupendo anche il deserto del Mangystau, insomma un viaggio da consigliare. L'80 mi ha dato, dopo il fusibile, un altro problema poco prima di entrare nel deserto, fortunatamente risolto prima di conseguenze peggiori. A breve qualche foto.


GRANDI!!!!!!!!!!!!! 17k non sono pochi!!!!!!!! che dire........bentornati , contento x tutti voi e continuate a farci morire di invidia pubblicando foto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
Bentornati!! Foto foto!!
Complimenti per il kilometraggio!  
Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho un sacco grande come una casa di "sana invidia" per voi e il viaggio che state facendo!!  

In bocca al lupo e teneteci informati!

Stefano

Ps: Se sulla via per il Kazakhstan passate da Astrakhan, salutatela da parte mia....ad Astrakhan ho conosciuto mia moglie  



Stefano mi devi dire quale Astrakhan, ce nè uno al confine in Russia e uno in Kazakistan   noi passeremo solo da quello russo in quanto l'altro e' fuori mano.
oggi siamo nei pressi di Penza e domani sera o al massimo dopodomani mattina entreremo in Kazakistan. stiamo viaggiando con calma visto che siamo due giorni in anticipo sulla tabella di marcia  


Rommel, non sapevo ci fosse una citta' chiamata Astrakhan in Kazakhstan   !!
Io ho conosciuto la moglie nella Astrakhan originale   , quella sulle rive del Volga !! Impiega una mezza giornata per visitare il piccolo Cremlino che e' stupendo !
Tanti saluti e ancora un grosso in bocca al lupo per un viaggio che e' stupendo!
Stefano



Ciao Stefano
per Astrakan ci siamo passati ma di corsa, purtroppo causa il poco tempo non siamo riusciti a visitarla. La città deve essere proprio carina, sarà per la prossima volta.
Questa chiesetta ti dice niente?

 Image
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
Però mica pochi 17.000 km a parte piccoli inconvenienti mi sembra di aver capito che è andato tutto bene, perchè dici "a parte san pietroburgo e mosca?"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
   sofferenza a 10000......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però mica pochi 17.000 km a parte piccoli inconvenienti mi sembra di aver capito che è andato tutto bene, perchè dici "a parte san pietroburgo e mosca?"


Bhe Guido per quanto riguarda San Pietroburgo e  Mosca si sa che sono due città (specialmente S. Pietroburgo) fantastiche. Su internet si trovano centinaia di foto e molte persone le hanno visitate potendoti descrivere le loro piazze, chiese ecc...  
Per quanto riguarda il Kazakistan (con i suoi parchi) ed in particolar modo il Mangystau siamo andati un pò all'avventura, non essendo riusciti a reperire notizie certe circa le piste ed altro.
Il piccolo inconveniente si poteva tramutare in un guaio serio tale da compromettere parte del viaggio (Mangystau) se non mi fossi accorto in tempo della fuoriuscita dell'olio del differenziale anteriore causato dalla rottura del supporto del puntone ancorato al ponte. Il supporto strappandosi ha causato un foro dal quale è appunto fuoriuscito l'olio. Sono riuscito a tappare il foro alla mene e meglio aiutato da una cinghia a  cricchetto che mi ha permesso di avvicinare il supporto tranciato. Fortunatamente dopo 40 km ho trovato un'officina che, alla modica cifra di 20 euro per due ore e mezza di lavoro, mi ha saldato il pezzo.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
Ok, non capivo se ti riferissi alle bellezze oppure alla corruzione, delinquenza ecc..

quindi si era fatto un buco sull'involucro del differenziale? meno male che te ne sei accorto, altrimenti dopo un pò avresti sentito dei rumoracci

Io sono tornato dalla mauritania con Il transfert che gocciolava, però non molto (paraolio) e rabboccandolo un paio di volte non ho avuto problemi

nel magystau ci sono i pozzi di petrolio o sbaglio?

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, non capivo se ti riferissi alle bellezze oppure alla corruzione, delinquenza ecc..

quindi si era fatto un buco sull'involucro del differenziale? meno male che te ne sei accorto, altrimenti dopo un pò avresti sentito dei rumoracci

Io sono tornato dalla mauritania con Il transfert che gocciolava, però non molto (paraolio) e rabboccandolo un paio di volte non ho avuto problemi

nel magystau ci sono i pozzi di petrolio o sbaglio?

ciao




Si, uscendo dal Mangystau mentre ci dirigevamo verso Aktau abbiamo visto molte pompe petrolifere (credo si chiamino cosi), piu' piccole di quelle che normalmente si vedono in televisione. Forse nel sottosuolo c'e' abbastanza pressione percui basrano quelle (ma questa e' una mia deduzione).
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kazakistan Uzbekistan 2014 
 
avevo visto delle foto nel web, dove si vedevano questi pozzi nel nulla
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor