Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road 
 
Tubaz, NON vendere la mucca puffosa, sai che dopo la ricompri! io e' dall'85 che giro in fuoristrada, solo Toyota naturalmente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road 
 
Concordo in pieno con Fabris67,sul tour Turco .LaCappadocia è veramente qualcosa di particolare per la morfologia del territorio,sembra veramente di vivere in una fiaba,non a caso queste formazioni sono conosciute come i  "camini delle fate".Le foto mi hanno fatto tornare indetro di 1 anno rientrando dalla Siria e Giordania.Purtroppo la mia visita è stata una visita mordi e fuggi.Altrettanto per Pamukale,anche se molto turisticizzato.
Per Ric54,Istmbul in roulotte,molto bella e altrettanto caotica.Ovviamente ti sconsiglio di avventurarti dentro con il rimorchio.Io ,in fuori programma, ci sono stato circa 15 anni fa con camper e carrello + gommone a rimorchio (+/- 12 mt) ,mi ricordo un ottimo campeggio della BP (British Petroleum)all' ingresso della città ,vicino all'aereoporto,dove da li a prezzi irrisori vieni scarrozzato per tutta la città da taxi.Purtroppo non posso essere più preciso.
Saluti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cappadocia-Agosto 2007 
 
... ecco questo si che è un posto che mi fà venire voglia di andarci, guardo le foto, leggo il tuo racconto e mi dico ma x' non farlo pure io... una curiosità parli del roadbook della pirelli, dove si trova?
aspettiamo altre foto o link con tutte le foto del viaggio...
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cappadocia-Agosto 2007 
 
bellissimo viaggio non è che hai il tracciato gps (magari in formato map source )

grazie
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cappadocia-Agosto 2007 
 
Ric, si trova tutto...ma chiaramente le zone della cappadocia non potranno offrirti ipermercati o centri commerciali (per fortuna!). Per la tenda ti dirò che noi abbiamo fatto un campo a Nevsheir (Cappadocia) ma nel Camping eravamo SOLI!!! Ripeto i prezzi sono molto abbordabili quindi non è proprio indispensabile avere la tenda. Se proprio vuoi portarla i campeggi li trovi un pò ovunque. Noi non avevamo idea della distribuzione degli hotel o dei camping, ma basta chiedere  
cbm76, ciao, il road book pirelli è fuori produzione da tempo, infatti non è più attendibile al 100%, non ho idea se sia ancora disponibile presso la redazione, ti invio l'indirizzo e i recapiti: Road Book- La Vinzasca, 26020 Gombito, Cremona - tel.0374.350474. Buona Fortuna!
Antonio, non possiedo tracce del percorso, il mio Garmin Nuvi (purtroppo) non possiede la funzione track log e l'altro gps lo usavo solo in off road, quindi ho tratti della Cappadocia e di altre zone dell'Anatolia.
Ecco qualche foto per voi, spero gradiate.
A presto Kappisti!!

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cappadocia-Agosto 2007 
 
bel viaggio davvero, non c'ho mai pensato ... la mia maggiolina già se la ride!
Walther
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cappadocia-Agosto 2007 
 
Bravi e complimenti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cappadocia-Agosto 2007 
 
Ciao Fabris67 ,qualche info sulla preparazione auto.Penso nulla di particolare,ma per il gasolio hai messo dei filtri?Si trova sempre a breve raggio?
Assistenza Toyota esiste?
Per le forature,avevi una ruota in piu' di scorta?
Io monto dell Michelin 4x4 Terrain clasiche M+s
Non ho proprio idea di come sia la Turchia e l'Albania .
Ciao
Ric
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cappadocia-Agosto 2007 
 
Caro Ric, anche se in modo molto generico, nei miei post credo di essere stato abbastanza esaustivo descrivendo il viaggio, la morfologia del territorio e la cultura del popolo turco. L'auto non necessita di alcuna preparazione, le taniche che vedi montate sulle mia barre non sono mai state utilizzate in quanto le stazioni di rifornimento sono reperibili ovunque e anche non troppo distanziate tra esse. Niente filtri aggiuntivi, esiste anche il blu diesel! Una ruota di scorta è sufficiente e se non vai in inverno anche pneumatici con profilo stradale sono ok. Io uso da tempo le bfg a/t e mi trovo benissimo sui diversi terreni, se hai intenzione di fare un bel pò di di km di OR basta stare accorti ai sassi taglienti delle piste in Cappadocia, ma come ti ripeto a breve raggio trovi gommisti, benzinai ecc. ecc. Idem in Albania.
Sull'assistenza Toyota non ti so dire, dovresti scrutare su internet, io mi sono fidato del mio Toy...che, come sempre, non mi ha deluso!  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cappadocia-Agosto 2007 
 
Ho fatto lo stesso viaggio questa estate per un totale di 7700Km. Dalla Cappadocia siamo sceso verso Karamanmaras-Nemrut-Saliurfa-Harran-e poi il mare da sud passando per Kizkalesi e risalendo fino ad Efeso per poi imbarcarci.
Come hai fatto a mettwere le foto riducendo i K?. Complimenti per le foto sono bellissime.

Un salutone

Adriapel
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor