Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road 
 
adriapel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Toyo di tutte le preziose informazioni. Ne farò tesoro ma dovrò stilare un itinerario con tempo totale a disposizione di 22 giorni.

Un salutone

Adriapel


Credo che se hai pianificato 22 gg resti prendere in considerazione la nave sino a Cesme, perchè il traghetto sino a Igoumenizza comporterebbe almeno 4 gg pieni, pieni di viaggio in più, se poi ci aggiungi come da programma originale 2gg inevitabile a Instambull 4 gg in più al ritorno un paio di giorni di relax in Grecia, mi pare che ti rimane veramente poco tempo per il resto.
Quando pianifichiamo un viaggio le mete classiche e per altro con un'altissima valenza come Instambull le lasciamo come riserva nella pianficazione perchè facilmente raggiungibili anche con un viaggio Last Minute dedicato a un Week end lungo ad Ottobre siamo appunto tornati ad Instambull a Giovedì a Domenica sera, tornare al Nemrut o al lago Van è tutta un'altra storia.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road 
 
Si effettivamente avevano già pianificato il traghetto per Cesme perchè il tempo era poco. L'itinerario quindi è stato modificato anche grazie ai vostri consigli

Un salutone

Adriapel
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Turchia e Siria 
 
siamo andati a luglio di un ormai lontanissimo 2001  

scusate se nelle foto c'è sempre il pajo, a quel tempo
non avevo ancora " visto la LUCE !!! "
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Turchia e Siria 
 
Belle foto Orso veramente belle foto. In quanto al vecchio Paj devo dire comunque che è un gran bel mezzo ed inarrestabile come il land cruiser.
Luglio è un periodo caldo come Agosto e sinceramente non cambia più di tanto.
Vorrei chiederti ma quella bella tenda che monti sul tetto????. Che modello è e che mi consigli per il mio KZJ95?.
Quiando veniamo a sciare (forse a marzo) a Colfosco un incontro per una buona birra lo organizziamo che ne dici??

Un salutone

Adriapel

Scusa l'ora tarda ma stò lavorando e così tra un dramma e un altro  mi distraggo con gli amici Toy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Turchia e Siria 
 
per la birra non c'è problema, quando sei sicuro di salire ci scambiamo i numeri di cell. e poi ci sentiamo.
certo se continua così di neve ne troverai poca!!!!!
sono ormai una decina d'anni che non vado più a sciare a causa della neve sparata (che odio ) e della moltitudine
di gente che si trova sulle piste........
per quanto riguarda la tenda sul tetto, si tratta di una maggiolina della ditta Autohome,
è il modello adventure large (160x220), pesa sui 65 kg ed occupa praticamente tutto il tetto.
è di una comodità estrema, la apri in un minuto e la richiudi in tre ( devi mettere bene la stoffa altrimenti la pizzichi).
noi siamo in quattro, io mia moglie e due bambini 7 e 4 anni, per adesso  ci stiamo ancora dentro,
penso che il prox anno dovrò attrezzarmi anche con la vecchia e gloriosa igloo Ferrino da moto
utilizzata in 10 anni di motoviaggi  
è comoda anche perchè quando la chiudi rimane spazio dentro ed io lo uso per metterci
due brandine, due sedie regista e tutto l'occorrente per dormire.
ciaoooooooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggio in Turchia e Siria 
 
Grazie dell'informazione anche noi siamo in quattro le mie sono di 12 e 9 anni e ci staremo stretti, dovrò quindi anche io riesumare la vecchia tenda dei super viaggi in moto ma comunque moterò lo stesso il portapacchi per eventuali altri carichi.
Ti chiamo se c'è neve.........

Un salutone e grazie a te e a tutti gli amici del forum per le preziose informazioni.

Un salutone

Adriapel
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road 
 
Orso, foto meravigliose (a dir poco); tanto da non far notare l'imbarazzante presenza del Pajero (anche se quello della foto era certo un gran mezzo)...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road 
 
5500 Km...senza parole!

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road 
 
ciao,
splendide foto e splendido  viaggio        . Devo dire che ho sempre in mente di organizzarlo, ma fino ad ora e' sempre rimasto solo un sogno.
Dacci maggiori dettagli:  durata, percorso,  se eri da solo o con altre macchine, hai fatto anche or o solo strade sterrate,  e magari anche un'idea del budget necessario (    ).
charlyg
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road 
 
che foto splendide!!! che meraviglia di posto, complimenti x il viaggio.
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor