Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
Ragazzi, chi vuole si faccia avanti e vi mando per PM quello che ho scaricato io da OSM per Syria e Giordania
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, chi vuole si faccia avanti e vi mando per PM quello che ho scaricato io da OSM per Syria e Giordania



PRESENTE  

Grazie, così tagliamo la testa al toro!
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
Presentissimo!!!!!!!
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, chi vuole si faccia avanti e vi mando per PM quello che ho scaricato io da OSM per Syria e Giordania


Grazie Hoffmanns
Oggi le ho provate, l'unica cosa: vedo tanti paesetti ma non le strade che li collegano, è normale?
Le città sono molto dettagliate.
Fabrizio tu hai combinato?
grazie ancora
Ezio
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
Si, è normale, metti la mappa al massimo dettaglio, e zoomma-in così vedi tutto il vedibile, rimangono paesini piccoli che non sono collegati da strade sulla mappa, tante strade scompaiono per zoommate poco nel dettaglio, nella realtà le strade o piste ci sono e procedi con navigazione su percorso come se fosse un fuori pista, comunque le strade principali ci sono tutte.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, è normale, metti la mappa al massimo dettaglio, e zoomma-in così vedi tutto il vedibile, rimangono paesini piccoli che non sono collegati da strade sulla mappa, tante strade scompaiono per zoommate poco nel dettaglio, nella realtà le strade o piste ci sono e procedi con navigazione su percorso come se fosse un fuori pista, comunque le strade principali ci sono tutte.



Grasssie, è comunque un ottimo supporto, accostato alla mappa cartografica non mi ferma più nessuno
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, avete ragione, il procedimento è spiegato in modo difficile da seguire, provate semplicemente a digitare questo sito

http://garmin.na1400.info/routable.php

trovate una mappa del mondo
cliccate nel centro vicino a reset selection per la selezione delle mappe, quando avete finito
date vs indirizzo email a sinistra
cliccate build map
viene un messaggio poi attendete fiduciosi
per me ha funzionato bene
ho chiesto nuove mappe 10 minuti fa per vedere se funziona ancora


ragazzi, finalmente questo sito ha risposto, ho ricevuto oggi le mappe routable richieste ( Caucaso ), è passato qualche giorno, comunque OK
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
Ezio, Hoffmann...confermo...ho ricevuto anche io il link per la mappa della siria e giordania...però mi è successo questo:

Il gentilissimo Hoffmann ci ha inviato un MP con il link delle mappe da scaricare (OSM World Routable) ...tutto ok. Se però provo a levarla da Map Source questo non si apre più!!!! Che sarà mai accaduto?

Inoltre...vi allego una schermata della mappa...non vi sembra che ci siano troppi dettagli relativi alle zone montuose? anche da voi? è normale?  

Image
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
Fabris67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ezio, Hoffmann...confermo...ho ricevuto anche io il link per la mappa della siria e giordania...però mi è successo questo:

Il gentilissimo Hoffmann ci ha inviato un MP con il link delle mappe da scaricare (OSM World Routable) ...tutto ok. Se però provo a levarla da Map Source questo non si apre più!!!! Che sarà mai accaduto?

Inoltre...vi allego una schermata della mappa...non vi sembra che ci siano troppi dettagli relativi alle zone montuose? anche da voi? è normale?  

Image


Ciao Fabrizio, anch'io vedo tutte quelle montagne (mi sembra di essere nelle mie vecchie dolomiti) ma quando si zumma un pò si diradano.
Per il primo quesito, francamente non so e non capisco perchè le levi, ma credo comunque che qualcuno più afferrato di me saprà risponderti  
ciao
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Siria E Giordania 
 
ho un amico che in questo momento e' in giordania, via siria. finora tutto bene, gente cordiale come al solito!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor