Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 14, 15, 16  Successivo

Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi, provate anche questo, c'è tutto il mondo: http://www.openstreetmap.org/
il mio materiale per syria, Giordania 2010 lo ho trovato tutto qui




Help Hoffmanns, mi associo a fabris67, se sei così gentile da spiegarci...
e poi io non sono riuscito neanche a leggere iul tuo diario in latitudini, :cry: se puoi darmi una dritta...

Per quanto riguarda http://garmin.na1400.info/routable.php non ho ancora notizie, e le 48 ore sono passate :cry:
Fabrizio, tu hai novità?



Opps sorry :oops: quello che non sono riuscito a leggere è quello di MIGA. Se puoi dirmi come arrivarci....


Ragazzi, dovete andare sul sito di OpenstreetMap, registrarvi e lasciare vostra email, poi sulla mappa del mondo scegliete il pacchetto di mappe che vi interessa, inviate la comunicazione, il loro sistema elabora la mappa routable che avete scelto e dopo un paio di ore vi arriva il link per posta elettronica dal quale potete scaricare la vostra mappa. Io ho potuto scaricare tutto il Nord Africa ed il Medio Oriente e tutto ha funzionato eccellentemente.

Fabris67
Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Hoffmans...dopo che seleziono la mappa come faccio per esportarla? Dove devo inserire il mio indirizzo mail?
Grazie :roll:

Oggetto: Re: Siria E Giordania
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="hoffmanns" post="127704"]ragazzi, provate anche questo, c'è tutto il mondo: http://www.openstreetmap.org/
il mio materiale per syria, Giordania 2010 lo ho trovato tutto qui[/quote]



Help Hoffmanns, mi associo a fabris67, se sei così gentile da spiegarci...
e poi io non sono riuscito neanche a leggere iul tuo diario in latitudini, :cry: se puoi darmi una dritta...

Per quanto riguarda http://garmin.na1400.info/routable.php non ho ancora notizie, e le 48 ore sono passate :cry:
Fabrizio, tu hai novità?



Opps sorry :oops: quello che non sono riuscito a leggere è quello di MIGA. Se puoi dirmi come arrivarci....


Ragazzi, dovete andare sul sito di OpenstreetMap, registrarvi e lasciare vostra email, poi sulla mappa del mondo scegliete il pacchetto di mappe che vi interessa, inviate la comunicazione, il loro sistema elabora la mappa routable che avete scelto e dopo un paio di ore vi arriva il link per posta elettronica dal quale potete scaricare la vostra mappa. Io ho potuto scaricare tutto il Nord Africa ed il Medio Oriente e tutto ha funzionato eccellentemente.





A costo di fare la figura del tontolone ma ormai è una questione di principio. :evil:
Caro Hoffmanns, facciamo che devi spiegare a un bambino di 10 anni che sa poco l'inglese come scaricare ste benedette cartine.
Io entro con le mie credenziali, vedo la cartina. A questo punto che faccio? Esporta? E se si, in quale formato? In alto a dx c'è un +, devo modificare qualcosa? Cosa intendi per pacchetto di mappe?
Ti ringrazio per la pazienza.

Oggetto: Re: Siria E Giordania
Ragazzi, avete ragione, il procedimento è spiegato in modo difficile da seguire, provate semplicemente a digitare questo sito

http://garmin.na1400.info/routable.php

trovate una mappa del mondo
cliccate nel centro vicino a reset selection per la selezione delle mappe, quando avete finito
date vs indirizzo email a sinistra
cliccate build map
viene un messaggio poi attendete fiduciosi
per me ha funzionato bene
ho chiesto nuove mappe 10 minuti fa per vedere se funziona ancora

Oggetto: Re: Siria E Giordania
http://www.africaexpedition.de/ausr...-karten-afrika/

per l'africa, buon materiale OSM anche qui

Fabris67
Oggetto: Re: Siria E Giordania
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A costo di fare la figura del tontolone ma ormai è una questione di principio. :evil:
Caro Hoffmanns, facciamo che devi spiegare a un bambino di 10 anni che sa poco l'inglese come scaricare ste benedette cartine.
Io entro con le mie credenziali, vedo la cartina. A questo punto che faccio? Esporta? E se si, in quale formato? In alto a dx c'è un +, devo modificare qualcosa? Cosa intendi per pacchetto di mappe?
Ti ringrazio per la pazienza.


HAHAHAHAH EZIO SEI MITICOOOO...MI ASSOCIOOOOOOOOOOO :grin: :grin:

Fabris67
Oggetto: Re: Siria E Giordania
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, avete ragione, il procedimento è spiegato in modo difficile da seguire, provate semplicemente a digitare questo sito

http://garmin.na1400.info/routable.php

trovate una mappa del mondo
cliccate nel centro vicino a reset selection per la selezione delle mappe, quando avete finito
date vs indirizzo email a sinistra
cliccate build map
viene un messaggio poi attendete fiduciosi
per me ha funzionato bene
ho chiesto nuove mappe 10 minuti fa per vedere se funziona ancora


Hoffmanns, grazie per la tua pazienza ma io e Rommel1 abbiamo già provato da questo sito senza esiti positivi...altro che 48 ore!!!!

Ultima modifica di Visitatore il Martedì, 22 Febbraio 2011, 00:11, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, avete ragione, il procedimento è spiegato in modo difficile da seguire, provate semplicemente a digitare questo sito

http://garmin.na1400.info/routable.php

trovate una mappa del mondo
cliccate nel centro vicino a reset selection per la selezione delle mappe, quando avete finito
date vs indirizzo email a sinistra
cliccate build map
viene un messaggio poi attendete fiduciosi
per me ha funzionato bene
ho chiesto nuove mappe 10 minuti fa per vedere se funziona ancora




oggi per la terza volta ho rifatto la richiesta, stesso procedimento, questo è il "solito" messaggio che mi arriva:

Free routable maps for Garmin brand GPS devices
Combine maps request accepted
You will receive an e-mail when the server has processed your request. This e-mail contains the download location for the MapSource installer, RoadTrip installer and gmapsupp.img, each you can download separately according to your intended use. Please note: The files will be deleted 48 hours after the e-mail has been sent.

There are currently 1464 requests in the queue...

Io aspetto... aspetto..... aspetto.... ma non mi arriva nulla :cry:
Di inglese non ne capisco molto, ma se non sbaglio mi dice che mi manderanno le mappe entro 48 ore.

Hoffmanns facci sapere se per caso sei più fortunato di noi.

Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Ciao
visto che ho scatenato io questa "caccia alle mappe" :smile: , ho dato un'occhio per capire se ci sono problemi sul sito.

dal numero di richieste in coda l'attesa prevista per l'invio è di circa 6 giorni.

dal momento che arriva la notifica via mail, si hanno 48 ore di tempo per collegarsi e scaricare il pacco, poi viene cancellato dal server.

okkio all'antispam sulla posta. magari la mail viene bloccata e non la vedete arrivare.

comunque il procedimento su openstreetmap è più o meno lo stesso. anche perchè il servizio di generazione mappe è comune per entrambi i siti.

ripeto, io l'ho usato una volta a dicembre e ha funzionato, ma non fa statistica....

Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Grazie bandito.
Visto che la prima volta che le ho richieste è stato il 16, a breve dovrebbero rispondere. :grin:
Dai Fabrizio che forse riusciamo a partorirle!!
I primi che hanno news lo comunichino, ok Fotoy?

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 11 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0493s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato