Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Viaggi di lavoro con divertimenti offroad
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
bellissime esperienze ... caro Stefano d'Arabia,

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
Ora Stefano di .... Kazakhstan !!  

Se la prossima estate qualcuno ha in programma di passare da queste parti si faccia sentire!

...Rommel1 se ti venisse voglia di rifare il tuo viaggio, la prossima cena ad Uralsk te la pago io...   

Stefano

PS: si puo' cambiare il titolo di una discussione?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
Dimenticavo...

nessun commento circa il 100 con 799'000 km?!?  
Questo che era il motivo per cui avevo scritto...  

Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
nessuno commenta perchè essendo TOYOTA è nella normalità  
bravi i manutentori e probabilmente bravi i conducenti a non sollecitare i mezzi senza motivo.
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora Stefano di .... Kazakhstan !!  

Se la prossima estate qualcuno ha in programma di passare da queste parti si faccia sentire!

...Rommel1 se ti venisse voglia di rifare il tuo viaggio, la prossima cena ad Uralsk te la pago io...   

Stefano

PS: si puo' cambiare il titolo di una discussione?



Ciao Stefano
Se devo essere sincero da un paio di settimane mi sto informando su una meta che mi attizza un pò: la kamchatka con i vuoi vulcani, gli orsi ecc...
Se così fosse ripasserei sicuramente dal Kazakistan per farlo visitare a mia moglie (e al rientro o la siberia oppure container da vladivostok. Però la kamchatka è lontana e francamente quella regione non me la sentirei di farla da solo. A dire il vero qualcuno dice che è un parco naturale e che in macchina noi non possiamo entrare (turisti), ma di questo non ho riscontri. Ho cercato di documentarmi su internet senza grandi risultati (sembra che non ci sia stato nessuno con il proprio mezzo). non è anche facile trovare  compagni di viaggio che hanno due-tre mesi di tempo a disposizione e intendono imbarcarsi in un viaggio del genere. Comunque accetto volentieri l'invito, non si sa mai     
buona permanenza  
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
A proposito di Toyota, quest'inverno la nostra guida aveva un 105 un pò sgangherato, quando ci ho messo dentro il naso l'autista mi ha detto che aveva 750.000 km. senza particolari interventi. E' vero che si è fermato 5 volte tra le dune e grazie al nostro intervento è riuscito ogni volta a ripartire, è vero che aveva al seguito dei pezzi di ricambio (semiasse, albero di trasmissione, piantone dello sterzo), ma è anche vero che quel chilometraggio fatto prevalentemente nel deserto è di tutto rispetto.
Pertanto non stupiamoci, viaggiamo comunque a bordo di Toyota  
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...PS: si puo' cambiare il titolo di una discussione?

se l'hai creata tu, vai nel primo post e con il tasto edit puoi modificare titolo e sottotitolo
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora Stefano di .... Kazakhstan !!  

Se la prossima estate qualcuno ha in programma di passare da queste parti si faccia sentire!

...Rommel1 se ti venisse voglia di rifare il tuo viaggio, la prossima cena ad Uralsk te la pago io...   

Stefano

PS: si puo' cambiare il titolo di una discussione?



Ciao Stefano
Se devo essere sincero da un paio di settimane mi sto informando su una meta che mi attizza un pò: la kamchatka con i vuoi vulcani, gli orsi ecc...
Se così fosse ripasserei sicuramente dal Kazakistan per farlo visitare a mia moglie (e al rientro o la siberia oppure container da vladivostok. Però la kamchatka è lontana e francamente quella regione non me la sentirei di farla da solo. A dire il vero qualcuno dice che è un parco naturale e che in macchina noi non possiamo entrare (turisti), ma di questo non ho riscontri. Ho cercato di documentarmi su internet senza grandi risultati (sembra che non ci sia stato nessuno con il proprio mezzo). non è anche facile trovare  compagni di viaggio che hanno due-tre mesi di tempo a disposizione e intendono imbarcarsi in un viaggio del genere. Comunque accetto volentieri l'invito, non si sa mai     
buona permanenza  


Ho visto un documentario una volta sulla kamchatka, sembra che la zona più impervia e remota sia quasi inaccessibile (questo lo dicevano nel documentario) credo che sia una delle zone più inospitali della terra, ci sono laghi all'interno di coni vulcanici che invece che di acqua sono composti di acido e gli studiosi che ho visto nel documetario lo hanno scandagliato con delle sonde su un canotto resistente agli acidi e vestiti quasi come dei palombari perchè sembra che anche gli schizzi siano pericolosi

Anche a me affascina ma mi dico che se arrivare in kamchatka ti fa poi rimanere ai margini dei posti più belli e inaccessibili non sò se ne vale la pena, credo che raggiungere i punti più remoti sia da trekker più che da fuoristradisti e anche se uno non esclude l'altro credo che non sia una passeggiata come andare a fare una camminata sotto le dolomiti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
Per chi va da quelle parti da non perdere la pista M56 kolyma regione di Magadan più conosciuta col nome "strada delle ossa"...............guardatevi anche le immagini del viaggio Paris-Kamchakta del mio amico Marc Mellet.......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Oggi In Arabia... 
 
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...PS: si puo' cambiare il titolo di una discussione?

se l'hai creata tu, vai nel primo post e con il tasto edit puoi modificare titolo e sottotitolo


Grazie 1000, fatto!
Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor