Oggetto: Banc D'Arguin
é un mesetto che ci penso anche per le belle descrizioni fatte da amici che ci sono stati, La Mauritania ad Agosto in particolare la zona costiera e il parco nazionale del Banc D'arguin, anche se caldo, sul mare è molto ventilato e si dovrebbe stare abbastanza bene, c'è qualcuno interessato a questa piccola avventura, è una zona da percorrere preferibilmente con più mezzi a causa di possibili insabbiamenti e delle maree, insomma qualche difficoltà, ma sembra che in compenso sia un paradiso, l'idea è sia quella di fare tutto insieme o anche senza vincoli particolari, unire le forze e i mezzi per l'attraversamento delle zone più difficili solo là l'etica vuole che nessuno molli nessuno.

Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 18 Aprile 2013, 22:43, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Banc D'Arguin
Perchè questi post che mettono le pulci negli orecchi :evil:

Gran bella idea :P

Oggetto: Re: Banc D'Arguin
@Ruby: in agosto il clima è ideale...ma di avifauna NON ne vedi niente! La spiaggia è bellissima e facile, insabbiarsi praticamente impossibile

Oggetto: Re: Banc D'Arguin
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
............. insabbiarsi praticamente impossibile


Direi "quasi" impossibile :mrgreen: O non era agosto :roll:

Oggetto: Re: Banc D'Arguin
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
............. insabbiarsi praticamente impossibile


Direi "quasi" impossibile :mrgreen: O non era agosto :roll:


Non eravamo sul Banc...ma sulla zona interna della foce del Senegal. Molto fangosa :mrgreen:

Oggetto: Re: Banc D'Arguin
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
............. insabbiarsi praticamente impossibile


Direi "quasi" impossibile :mrgreen: O non era agosto :roll:


Non eravamo sul Banc...ma sulla zona interna della foce del Senegal. Molto fangosa :mrgreen:


Mi sembrava strano :razz:

Oggetto: Re: Banc D'Arguin
Andrei volentieri da solo ma sento che il tipo di territorio è per me "peligroso" per via dell'acqua, io e la materia liquida abbiamo un rapporto molto legato al sapone e alle cartoline dei mari del sud...


non per fare l'opportunista ma anche se mi piace viaggiare da solo questa parte la farei in compagnia di altri due o tre mezzi

Insomma non vorrei limitarmi nei movimenti perchè se mi insabbio non ce la faccio ad uscire prima che salga la marea..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Banc D'Arguin
allora le pulci non si sono insinuate abbastanza?

fermo restando che ognuno è libero di muoversi come vuole a noi sta bene anche una condivisione parziale nella zona del banc d'arguin o più senza problemi ne vincoli reciproci

Profilo PM  
Oggetto: Re: Banc D'Arguin
Guido, se non hai urgenze al Bank ci andaimo insieme, programma 40 giorni e ci facciamo un giretto spettacolare ma non in agosto ...

Pensaci....

Oggetto: Re: Banc D'Arguin
Ciao Enrico, come va? Dove siete? :mrgreen:

@Rubylove: non posso programmare niente per il momento :sad: .........guardo dalla finestra gli eventi......... :razz:

Ultima modifica di nick2 il Mercoledì, 24 Aprile 2013, 19:27, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0579s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato