Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 99, 100, 101 ... 116, 117, 118  Successivo

Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Si è la Primissima volta e sono un pò in ansia..... non ho mai guidato sulla sabbia e non vorrei essere quello che si pianta ogni duna.... :???: :???:


Ehhhhh le piantate saranno all'ordine del giorno, tranquillo vedrai che dopo 2/3 giorni nel deserto le cose andranno a meraviglia, soprattutto verso la fine del viaggio :razz: e poi te lo dico per esperienza fatta, il motorone e la cavalleria del Toyota ti lasceranno a bocca aperta stanne certo

Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Imbarco da genova il 17 alle ore 18:00...
Saremo in 3 equipaggi di cui uno dell'organizzatore...Desert Scorpion Team

Dai, bello: battesimo della sabbia?
Occhio perchè è se poi vieni contagiato è una bruttissima malattia e non esistono cure.

Si è la Primissima volta e sono un pò in ansia..... non ho mai guidato sulla sabbia e non vorrei essere quello che si pianta ogni duna.... :???: :???:

Simone, nessuna ansia: hai un mezzo che ti sorprenderà per come volerà sulle dune. Sgonfia, anche fino a 1,0 BAR sulla sabbia, piede delicato e quando serve picchialo giù robusto e vedrai che farà tutto lei.
Poi qualche piantata ci sta, fa parte del gioco. Sappi che si piantano anche i più esperti.
Mi raccomando, anche tu: viaggia con l'adesivo del RLCI e se trovi altri con un Land Cruiser, parla di noi!... Bene, ovviamente.
Ahahahha.

Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
L'adesivo è già su.....
non mancheranno foto dedicate.....
:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Bravi ragazzi! Divertitevi e tenete alta la bandiera del RLCI e della serie 9! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Ferid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ho postato prima, prediligo massimo 3 oppure 4 macchine compresa la guida, con persone che conosco e che hanno esperienza molto più della mia.
Comunque gli inconvenienti possono esserci, e in un viaggio tra le dune in Tunisia o non, preferisco avere margini di tempo discretamente abbondanti.

Inconveniente 2016 :evil:

Image



e di tempo ce ne è voluto molto …………
Una pecca delle guide atomunite è di non avere a bordo nulla che ti possa servire se hai problemi, No Verricello, No Piastre, e a volte anche No Pala da sabbia


ciao...
Puoi postarci il video dal quale sono tratte queste immagini?


Ho visto solo ora...
Lunedì rientro dallla Etiopia e ti posto il video

Ultima modifica di grayd il Giovedì, 28 Febbraio 2019, 20:59, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Ragazzacci! Se scrivete Tunisia arrivo come le api sullo zucchero!
Ho vissuto la tre anni e ora da "pensionato" organizzo" (con una mia agenzia in piena regola) viaggi in moto. Lo scorso anno ho portato oltre 100 persone in cinque viaggi. Se avete bisogno di info o di dritte sono a disposizione. Io sarò giù con le moto ed un fiat Ducato appoggio a Marzo dal 20 al 27 marzo con partenza e arrivo da Civitavecchia e dal 20 al 29 Aprile da Genova.

Bruno

Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Noi si scenderà verso fine aprile inizio maggio.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
E ad agosto, non va nessuno? Avete paura del caldo?

Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ad agosto, non va nessuno? Avete paura del caldo?


io penso di "inaugurare" il 120 in Luglio in solitaria...... stagione meravigliosa!

Oggetto: Re: Tunisia: Viaggio "autogestito"
Greenpix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ad agosto, non va nessuno? Avete paura del caldo?

io penso di "inaugurare" il 120 in Luglio in solitaria...... stagione meravigliosa!

Purtroppo, per quest'anno, non riesco a trovare altro periodo... agosto l'unica opzione che ho.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 99, 100, 101 ... 116, 117, 118  Successivo

Pagina 100 di 118


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0824s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato