Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 69 di 118
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 68, 69, 70 ... 116, 117, 118  Successivo
Vai a pagina   
 
Tunisia: viaggio "autogestito"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Dal 19/04/ Al 29/04 
 
ok grazie.. però siccome al momento non ho un treno di gomme stradali, le vorrei prendere! ho trovato un offertona per delle bf goodrich mud terrain.. però appunto volevo sapere se erano funzionali su sabbia..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: viaggio "autogestito" 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok grazie.. però siccome al momento non ho un treno di gomme stradali, le vorrei prendere! ho trovato un offertona per delle bf goodrich mud terrain.. però appunto volevo sapere se erano funzionali su sabbia..


Discorso sopra , vanno bene , io andavo con le K2,
dipende se son nuove nuove o usate, se nuove discorso di prima , devi essere bravo a dosare il gas, se consumate il tassello è meno pronunciato allora puoi andare , non sarà mai come delle gomme stradali. cosa  I M P O R T A N T E MAI E POI MAI DELLE RICOPERTE
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: viaggio "autogestito" 
 
Relativamente alle gomme da sabbia puoi trovare chilometri di opinioni sul forum  
Disegno, dimensioni etc etc...........possiamo veramente scrivere un trattato, anche perchè la maggior parte delle opinioni deriva da esperienza diretta sul campo!

Usa la funzione "cerca", è comoda.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Dal 19/04/ Al 29/04 
 
Boh forse perché partendo dal sud Italia ci sono più probabilità di riempire la nave,
Ma tu pensa che quelli di G.N.V. hanno addirittura accettato l'importo che avevano stipulato con la COTUNAV pur di far salire gente, in pratica c'è pochissima gente anche il 24 che parte.[/quote]


o forse perchè la partenza nella metà della settimana è meno sentita, in genere si parte al sabato o sbaglio.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Dal 19/04/ Al 29/04 
 
Jgor,meno3   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Dal 19/04/ Al 29/04 
 
-7 giorni... eccoci pronti per svernare in Tunisia! Partiamo il 22 aprile con rientro 02 maggio. Il giro prevede di raggiungere Ghilane dagli sterratoni che passano per El Hamma. Poi Douz e Valle delle delle rose, giro a Djerba e qualche giorno a Kerkennah a mangiare polpo. Il tutto con mia figlia Miriam di 9 mesi e mia moglie. Inch'Allah
P.S. che emozione! Sono tre anni che manco!!
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Dal 19/04/ Al 29/04 
 
Viaggio effettuato ... vorrei dirvi e raccontarvi tante cose ma non saprei proprio da dove iniziare (chi è stato in Africa per la prima volta sa di cosa parlo ... ).
Allora iniziamo dalla partenza in nave da Salerno con GNV (la nave si chiamava Zeus Palace),arrivo al porto di Palermo dove saliva una altra carovana di fuoristrada (ovviamente Toyota ) e finalmente arrivo a Tunisi dove ci accoglieva un bel temporale! Sbrigate senza grandi problemi le pratiche "burocratiche" in dogana (senza avere problemi di "mancie" !) ci dirigiamo in Hotel a Tunisi dove dormiamo la prima notte,poi il giorno dopo direzione Ksar Ghilane con visita al fortino di El Jem,arriviamo e pernottiamo lì da dove l'indomani partiamo alla volta di ani oudette (dopo 2 giorni) tembaine, costeggiamo il parco du jebil e arrivo a Douz.
Della macchina che dire è ovviamente piena di sabbia visto che ha tirato un bel vento i primi 2 giorni, ho sradicato il paraurti posteriore (andrea anzi ne approfitto poi per chiederti privatamente la cortesia di prendermi le clip e quelle vitine in plastica   ) e rotto una gomma posteriore sulle piste. Adesso passeremo alla pulizia dell'intercooler e di un bel cambio olio e controlli vari.
Il KDJ è una bestia  :twis
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Dal 19/04/ Al 29/04 
 
Foto!
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: viaggio "autogestito" 
 
sto a rosicare come un porco    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: viaggio "autogestito" 
 
Tempesta di sabbia e pioggia anche per noi.Le plastiche le ho portate a casa sul tetto A proposito ,nessuno ha da vendere un paraspruzzi posteriore sinistro?L'ho sparato chissà dove
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 69 di 118
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 68, 69, 70 ... 116, 117, 118  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor