Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 116, 117, 118  Successivo

Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
SEMBRA PROPRIO CHE ABBIANO DECISO DI DARE UNA STRETTA AL FAI DATE E COME TI PARE HANNO PROIBITO IL TRANSITO NEL SUD PER EVITARE CHE I TURISTI POSSANO VENIRE A CONTATTO CON EVENTUALI FUORIUSCITI DELLA LIBIA CHE DATA LA SITUAZIONE ,PARE, POSSANO ESSERE DISPOSTI A TUTTO. SEMBREREBBE COMUNQUE UNA SCUSA PER FAVORIRE IL LAVORO ALLE GUIDE LOCALI CHE ,OLTRE CHE ESSERE REGISTRATE DEVONO RICHIEDERE LORO STESSI I PERMESSI CON L'INDICAZIONE DEL NUMERO DELLE AUTO E LORO OCCUPANTI E ESSERE MUNITE DI TELEFONO SATELLITARE CON IL QUALE COMUNICARE CON LE AUTORITA' IL LUOGO DEL BIVACCO. ALLA FINE DIVENTERA' UN PARCO GIOCHI DOVE INDICHERANNO ANCHE IL SENSO DI MARCIA PER EVITARE COLLISIONI

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
banino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
............ ALLA FINE DIVENTERA' UN PARCO GIOCHI DOVE INDICHERANNO ANCHE IL SENSO DI MARCIA PER EVITARE COLLISIONI


Diventerà????? :shock:

Comunque durante la primavera araba, quando non sapevamo quale potesse essere il nostro futuro in nord Africa, avremmo pagato oro per avere almeno la possibilità di andare ad Ain Oudette.

Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
Una curiosità, è in qualche modo coinvolto nel viaggio Stefano Fazzini ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
stefano gestisce il "residence" ed e' il contatto x la logistica . in quel periodo lui rimarra' a douz e probabilmente organizzera' un piccolo tour nei dintorni, comunque lo vedremo e staremo insieme .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
Ciao Banino, io ed un mio amico partiamo il 28 da Salerno e rientriamo il 13/01.Non so se riusciremo ad incontrarci per fare un pezzo insieme , comunque il 30 dovremmo essere a Douz, magari sentiamoci per telefono: 3356500131.
Buone feste.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
banino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stefano gestisce il "residence" ed e' il contatto x la logistica . in quel periodo lui rimarra' a douz e probabilmente organizzera' un piccolo tour nei dintorni, comunque lo vedremo e staremo insieme .


Ciao Banino
Io arriverò a Douz il 31 per poi trascorrere 4 giorni nel deserto con Stefano.
Magari ci si vede.

Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
ho visto Stefano un paio di gg fa. A breve ripartirà per Voi "capodannieri"...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
Beati Voi..... :shock: :shock: :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
Speriamo che ci sia il capretto allo spiedo anche quest'anno :mrgreen:

Oggetto: Re: Capodanno A Bir Aouine
se tutto andra' secondo i piani (permessi ,ecc..) ,noi partiremo da Stefano il 29.
risaliremo da bir aouine . potrei lasciare il n° del mio satellitare da Stefano e provare a incontrarci a qualche wp per uno o due bivacchi insieme........sarebbe troppo forte

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 116, 117, 118  Successivo

Pagina 62 di 118


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0912s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato