Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 83, 84, 85 ... 116, 117, 118  Successivo

Oggetto: Re: Tunisia 28/02/2015
fabiun...ci sono tanti modi per risparmiare le spese vive di trasferta per arrivare all'imbarco. specialmente per te che non hai un common rail .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia 28/02/2015
StefanoM ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per l'Islanda penso che se si vuole risparmiare conviene lasciare a casa il proprio mezzo e optare per il fly & drive.



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Manco morto lascio a casa il 105!
Con quello che mi sta costando lo uso pure per andare al gabinetto! :mrgreen:
infatti l 'islanda l 'ho accantonata per essere rivalutata in futuro!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia 28/02/2015
Anche io accantono per adesso,
aspettando di mettere insieme almeno 5 settimane.
L' alternativa l'ho già detta :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia 28/02/2015
Io in Islanda ci sono stato e dormivo nelle fattorie, se mai ci tornerò farò così a meno di non avere un unimog camperizzato!

Farsi l'Islanda in tenda o aircamping è dura, almeno per me.......ed erano del mio parere anche quelli che ho incontrato in nave che avevano fatto aircamping, se piove è brutta davvero......e piove facile......

scusate l'OT

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia 28/02/2015
Io dormo dentro e si sta alla grande, fuori attaccato al portellone ho uno spogliatoio 2x2 alto come il mezzo e riscaldato dal webasto, non ho l'acqua calda ma vedrò, tanto per ora non credo di andare, quando sarà il momento mi regolerò

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia 28/02/2015
Comunque, per tornare "in topic", speriamo che Bruno ci porti buone nuove dall' Algeria, buon viaggio !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia 28/02/2015
Tranquilli potete venire senza nessun pensiero..... È tutto tranquillo.....

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
Certo,
io mi riferivo alla scorta che presumibilmente vi accompagnerà per ... poi ci dirai :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
aspetteremo con ansia un bel resoconto algerino.
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
Salve a tutti, io e un mio amico abbiamo intenzione di tornare giù a dicembre e stiamo cercando di organizzarci autonomamente, perciò stiamo contattando guide tunisine conosciute in altri viaggi e non. Cerchiamo quindi compagni di viaggio perché l'intenzione sarebbe di fare una comitiva di non più di 4-5 mezzi e di avere come meta Sif Es Souene (passando naturalmente da Ksar Ghilane e Ouadette) perciò il percorso sara a difficoltà crescente permettendoci di decidere se continuare o no, a seconda delle condizioni della sabbia e nostre.
Naturalmente occorre, oltre che avere già qualche esperienza di sabbia, spirito di gruppo, adattamento ( visto pure le temperature) e... Voglia di sabbia.
Come date pensavamo partenza il 26 dic rientro il 5 o il 9 gennaio, da Genova o civitavecchia, questo lo si voleva decidere insieme a seconda delle proprie esigenze. Ci tengo a precisare che non è una formula da tour operator e quindi le spese della guida saranno divise equamente tra tutti.
Siamo disponibili a chiacchierate per info e affinità di intenti al telefono o davanti ad un bicchiere di vino se la distanza lo permette.
Ciao Peter

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 83, 84, 85 ... 116, 117, 118  Successivo

Pagina 84 di 118


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.035s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato