Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 61 di 118
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 116, 117, 118  Successivo
Vai a pagina   
 
Tunisia: viaggio "autogestito"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
divertitevi anche per me, vi penserò.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
banino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stiamo organizzando dal 26 dicembre al 5 gennaio un giro nel sud. Abbiamo gia' la guida per 6 gg di isolamento fra le dune. Dovevamo essere in molti , ma fra varie ed eventuali siamo rimasti in 2 equipaggi con figli a seguito. Se qualcuno con le ns. stesse esigenze vuole partecipare dividendo le spese vive, si faccia avanti. La guida vuole 150€ al giorno con la sua auto da dividere tra tutti.


be a me non interessa essendo tornato da poco ma 150 € al giorno non mi sembrano pochi........
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...150 € al giorno non mi sembrano pochi........


all'incirca è il prezzo corrente ... tieni conto che viene con l'auto ... sono auto e 2 persone
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
banino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stiamo organizzando dal 26 dicembre al 5 gennaio un giro nel sud. Abbiamo gia' la guida per 6 gg di isolamento fra le dune. Dovevamo essere in molti , ma fra varie ed eventuali siamo rimasti in 2 equipaggi con figli a seguito. Se qualcuno con le ns. stesse esigenze vuole partecipare dividendo le spese vive, si faccia avanti. La guida vuole 150€ al giorno con la sua auto da dividere tra tutti.


be a me non interessa essendo tornato da poco ma 150 € al giorno non mi sembrano pochi........


Quoto Ercole, non sono pochi..., ma neanche tantissimi.
180 Dtn/gg Guida con auto + 70 Dtn solo Guida, per totali 250 Dtn sarebbero più adeguati,
poi dipende anche dall' auto e dalla Guida.
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
concordo con africo
se la guida e valida e competente e vien con la sua auto affidabile puo valer anche 150euro
se invece come spesso accade ha l auto che e sempre rotta e causa fermate e rallentamenti non vale neanche 50euro
poi molto lo fa la guida se sa come muoversi come passar le dune e se ci son problemi sa come risolverli allora li non ci son soldi che lo valutino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
O Banino...
Mi sa che uno degli equipaggi "sola" è il mio...., purtroppo!
Speriamo che si sbocchi in tempo la firma del contratto e relativa assunzione...
Ci vediamo domenica, per provare l'efficienza dei nuovi strumenti a bordo del mio 150! Se non piove e se no ci vediamo lo stesso...
Ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
Ciao Banino sono interessato , mi dai qualche dettaglio in più sul percorso da fare.
Ciao
Raffaele
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
ciao raffaele,
al momento siamo 3 equipaggi sicuri , nel senso che abbiamo gia' acquistato il biglietto.
altri sono in ballo e penso che anche all'ultimo chiunque puo' aggregarsi visto che ce lo autorganizziamo. si prende la nave a genova il 26 alle 18, il 27 si dorme in albergo a hammamett per poi , il 28 arrivare a douz al residence  di un amico (la maison de vojagetour ) . abbiamo gia' una guida che pensa ai permessi x il sud ,e il 29 , per la pipe line si arriva fino a dove ci consentono i permessi per poi dirigersi direzione nord-ovest tutto dune x 5-6 gg. passeremo per bir aouine, ain oadette per finire a ksar ghilane (tutte pozze di acqua calda). da ksar g. pista x chenini, poi asfalto direzione djerba. dopo medenine pista lungo mare 30 km arrivo al ponte romano di djerba e pernotto in hotel . un giorno a djerba dove andremo al souk di homsouk e pista costa occidentale della costa dell'isola. ultimo giorno arrivo a tunisi con partenza nave alle 23 per civitavecchia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
a scusa.............visto che si fa come ci pare ,qualunque cambiamento e' lecito , ti ho dato un progetto di massima
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Capodanno A Bir Aouine 
 
Probabilmente siamo in 2 macchine, ma a noi conviene partire da Salerno e poi ci vediamo direttamente ad Hammamett. Ti faccio sapere, ma leggevo sul blog che a sud  di Bir Aouine non può andare, è vero?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 61 di 118
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 116, 117, 118  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor